Blizzard ha fatto sapere che ci sarà un nuovo eroe su Overwatch 2: Lifeweaver! Il support arriverà con l’uscita della Stagione 4. Sei curioso di scopire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Lifeweaver sta arrivando su Overwatch 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Lifeweaver sta arrivando su Overwatch 2
L’account ufficiale Twitter di Overwatch 2 ha pubblicato una foto per confermare che Lifeweaver sarà il nuovo eroe che entrerà nel roster del gioco nella Stagione 4.
Vista la descrizione della foto e il piccolo teaser fatto qualche tempo fa, sembra proprio che questo support sfrutterà i fiori per poter curare o comunque li utilizzerà per sfruttare al meglio le sue abilità.
Per il momento non ci è dato sapere molto sul nuovo support di Overwatch 2, sappiamo solo che è un support e che arriverà con la Stagione 4 del gioco. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che daranno maggiori informazioni sull’eroe molto presto.
I giocatori di Overwatch 2 stanno ancora aspettando un sacco di patch che dovrebbero andare a risolvere dei problemi che riguardano l’equilibrio di gioco. Magari insieme all’uscita di questo nuovo eroe arriveranno dei cambiamenti allo sparatutto che lo renderanno molto più equilibrato, visto che quando viene introdotto un nuovo personaggio si devono comunque cambiare alcune cose.
🥹 Perdere e bloccarti diventa pesante? 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!