Apex Legends Sparatutto

Leakata la modalità Arena di Apex Legends

lifeline modalità arena di apex legends

La modalità Arena di Apex Legends potrebbe presto diventare realtà. Solo qualche giorno fa, il Design Director del titolo di Respawn aveva aperto le porte ad ulteriori “modi per giocare” al BR di EA e gli ultimi leak seguono proprio questa pista.

Mentre gli sviluppatori ci distraggono con l’evento degli War Games, negli studi di Apex Legends si lavora a pieno regime per far debuttare la prima modalità ufficiale non battle royale del gioco. Pronti?

Modalità Arena di Apex Legends: è finalmente la sua ora?

La modalità Arena di Apex Legends è sulla bocca di leaker e dataminer da fin troppo tempo. É il segreto meno segreto di tutta la community, atteso da giocatori e pro player per rinfrescare un po’ l’offerta del BR di EA.


In occasione della patch degli War Games, però, il leaker Biast12 ha svelato un teaser molto intrigante a riguardo. Non svela moltissimo su cosa conterrà la modalità arena ma è sempre qualcosa.

Possiamo fidarci di Biast 12? Un leak va sempre trattato come tale ma se c’è una figura di cui fidarsi in merito ad Apex Legends, quella è Biast12. É uno dei dataminer più affidabili di tutta la community, uno dei primi a scoprire i punti d’interesse di Olympus (qui hai una guida sui 5 migliori punti d’atterraggio), nonché i Town Takeover.

Il video mostra un interessante cutscene in cui il giocatore si sposta dall’area di allenamento verso un’arena nascosta che sembra perfetta per sfide da 3vs3, 4vs4 al massimo.

Per di più, il gigantesco ologramma al centro dell’arena dovrebbe raffigurare Ash, la prossima leggenda del gioco. Possibile che la modalità arena di Apex Legends e il nuovo personaggio escano contemporaneamente in occasione della Stagione 9? Mai dire mai.


L’arena ti intriga? Scrivicelo qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.