Call of Duty Sparatutto

Leak di Warzone Stagione 5 svelano nuovo operatore e armi!

warzone stagione 5 battle royale

Manca ancora un po’ all’inizio della Warzone Stagione 5, ma alcuni hanno già iniziato la disperata ricerca di indizi e dettagli su cosa arriverà con la nuova Season. Beh, sembra che le ricerche abbiano portato a qualcosa, dato che abbiamo la cover art, la nuova arma e il nuovo operatore! Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Tantissime novità per Warzone Stagione 5

Se non vuoi avere spoiler su cosa arriverà in Warzone Stagione 5, ti consiglio di smettere di leggere l’articolo. Ma se invece sei pronto a scovare cosa ti attende, ti basta continuare a leggere!

Prima di tutto bisogna dire che Warzone Stagione 5 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, Treyarch e Raven Software non stanno rivelando nulla, ma è molto probabile che inizierà il 12 agosto. Questo perché il conto alla rovescia presente sul Battle Pass della Stagione 4 terminerà intorno a quella settimana, e le stagioni di Call of Duty iniziano sempre di giovedì.


warzone stagione 5 trio
Preferisci giocare da solo o in compagnia? – Fonte (Activision)

Con Warzone Stagione 5 puoi aspettarti l’arrivo di un sacco di nuovi cosmetici, Punti COD e tanto altro. Ci sono una serie di voci che Call of Duty Vanguard verrà rivelato proprio durante il corso della nuova Season.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Secondo un leak scovato su Reddit, ma poi pubblicato da un sacco di giocatori su Twitter, pare che sia disponibile la cover art di Warzone Stagione 5. Se ti interessa, ti lascio qui sotto il post dal profilo Call of Duty Leakz, ma attenzione non è detto che sarà questa. L’unico fondo di verità disponibile è dato da alcuni dataminer, che hanno confermato la cosa. Finché non verrà pubblicata dagli sviluppatori o dal publisher, niente è confermato.

Ciò che salta all’occhio mentre si guarda la cover art di Warzone Stagione 5 sono due cose: la prima è il nuovo operatore, e la seconda è l’arma che ha in mano, il Tec-9 SMG. Un’arma mai vista all’interno del franchise Call of Duty.

Ovviamente quest’arma alimenta un sacco l’hype e le voci sul fatto che questa Warzone Stagione 5 sia collegata a Black Ops Cold War, visto che è stata prodotta nel 1984, anno in cui è ambientato lo sparatutto. Insomma, i dettagli sono tantissimi ma niente è ancora confermato. Ti piace l’idea di questo collegamento?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.