Call of Duty News Sparatutto

Leak della Stagione 2 di Warzone svela gli Operatori!

stagione 2 di warzone vanguard

Warzone ha rimandato la sua Stagione 2, ma pare che alcuni leaker siano riusciti a scovare quali saranno i prossimi Operatori in arrivo. Saranno tre e si chiamano: Anna, Gustavo e Thomas, almeno secondo il leak pubblicato sui social media. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Ecco gli Operatori della Stagione 2 di Warzone!

I nuovi Operatori di Warzone potranno essere acquistati tramite un contenuto scaricabile che sarà presto disponibile. Ovviamente, saranno anche disponibili tramite il Battle Pass della Stagione 2, che includerà anche mappe, armi e oggetti nuovi di zecca. A pubblicare il leak è stato JulesLeak tramite il suo profilo Twitter. Se ti interessa, ti lascio qui sotto il post!

La Stagione 2 di Warzone è stata rinviata al 14 febbraio. Questo perché gli sviluppatori hanno voluto prendersi più tempo per sviluppare meglio l’aggiornamento e ottimizzare meglio tutto l’ecosistema Call of Duty, che comprende: Vanguard, Warzone, Balc Ops Cold War e Modern Warfare.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente i giocatori di Warzone non desideravano questo rinvio, ma il leak probabilmente avrà un ruolo fondamentale per mantenere alto l’hype per la battle royale. Senza considerare il fatto che ormai tutti stanno pensando al futuro di Call of Duty dopo che l’acquisto di Microsoft sarà completato. Per ora è sicuro che lo sparatutto non sarà esclusiva Xbox, visto che, come avevamo anche anticipato in un articolo dedicato ad Activision, Microsoft vuole mantenere gli accordi presi prima dell’acquisizione.

warzone pacific
La mappa che tanti aspettavano, chissà cosa ci attende con la Stagione 2! – Fonte (Activision)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.