Sparatutto Valorant

Leak – Kay_0 è il nuovo agente di VALORANT

kay_0 nuovo agente di valorant

Il nuovo agente di VALORANT ha finalmente nome e volto. L’ultimo leak circolato in rete ha svelato l’aspetto di Kay_0, quello che a tutti gli effetti appare essere un simpatico robot finito in una rosa di personaggi tutti umani.

Solo qualche settimana fa avevamo esaminato un post del blog di VALORANT che faceva un chiaro riferimento ad un nuovo personaggio dotato di EMP, sarà lui?

Chi è Kay_0, il nuovo agente di VALORANT

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’Episodio 3 di VALORANT sarà ben più di una ventata di aria fresca per il gioco. I leak delle ultime ore, infatti, hanno aperto la porta della popolarità ad un robot, chiamato Kay_0, che è stato subito identificato come il prossimo agente della rosa di personaggi dello sparatutto di Riot Games.


Hai letto bene: salvo clamorosi errori dei leaker (solitamente non si sbagliano), il nuovo agente di VALORANT sarà il primo robot del gioco.

Non sappiamo molto su Kay_0. In una seconda immagine diffusa, il robot sembra intento a lanciare una granata. A giudicare dalla descrizione fornita da Riot Games nell’ultimo post del blog, però, potremmo star guardando una granata emp, conosciuta nel mondo degli sparatutto per la sua capacità di mettere fuori uso le abilità.

nuovo agente di valorant 2
Sarà veramente una EMP? – Fonte (Reddit)

Qualche settimana fa, Riot Games suggeriva proprio questa opzione, rivelandoci che “si tratta di un agente la cui utilità è in grado di creare momenti in cui bisogna fare affidamento solo sul proprio gunplay”. Non ci resta che aspettare: il video di presentazione dell’Episodio 3 chiarirà tutti i nostri dubbi.

Abilità a parte, la community ha già cominciato a scherzare sul nuovo agente. Alcuni commenti su Reddit hanno colto la somiglianza con Zenyatta, il supporto di Overwatch, suggerendo come persino l’omnic abbia deciso di cambiare gioco dopo la stagione di magra sullo sparatutto Blizzard.


Ti piace il look di Kay_0? E il nome? Un po’ troppo robotico? Scrivici tutte le tue impressioni qui sotto!


Se ti sei perso l’ultima “puntata” della caccia al nuovo agente di VALORANT, clicca qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.