Fortnite Sparatutto

Leak – Arriva la skin di LeBron James su Fortnite

lebron james

Potevamo chiedere qualcosa di meglio della skin di LeBron James su Fortnite? Secondo un leak di ShiinaBR, una delle fonti più attendibili della community del battle royale di Epic Games, la stella dei Los Angeles Lakers è il prossimo sportivo che riceverà una skin su Fortnite.

L’arrivo di LeBron James, ancora non ufficiale, seguirebbe l’evento NBA di qualche settimana fa e l’approdo di Neymar Jr. come skin ufficiale del gioco, avvenuto qualche mese fa.

Secondo un leak sta per arrivare la skin di LeBron James su Fortnite

Arriva la skin di LeBron James su Fortnite. Non è un bait, non è uno scherzo. L’icona del basket mondiale sarà, secondo il leaker più attendibile di tutta la community di Fortnite, il prossimo step della serie Icons del gioco, che ha compreso, tra le altre celebrità, Neymar Jr. e Ninja.


Il tweet di ShiinaBr, profilo seguito da oltre 500 mila persone, è stato persino retwittato dal FaZe Clan, l’organizzazione esport più famosa d’Occidente nelle cui fila milita proprio il figlio dell’interessato.

Manca ancora l’ufficialità, è vero, ma è difficile pensare che un leaker tanto attendibile e con un seguito così ampio decida di mettere a repentaglio la sua credibilità promuovendo un bait di queste proporzioni.

In caso tu non conoscessi LeBron James, infatti, parliamo di uno degli sportivi più celebri del pianeta, vincitore di quattro titoli NBA (massimo campionato di pallacanestro mondiale), nonché un’icona del mondo dello sport in ogni angolo del globo. Se Neymar Jr. era un pesce grosso per la campagna acquisti di Fortnite, LeBron James è uno squalo!

Mentre aspettiamo l’annuncio ufficiale di Epic Games, possiamo cominciare a pensare a come sarà la skin di LeBron James su Fortnite: ci sarà qualche riferimento al suo soprannome di King? Oppure indosserà i quattro anelli vinti nella sua lunga carriera in NBA? O ancora, saranno presenti forme alternative come per Neymar Jr.? Tante domande su cui fare teorie di tutti i tipi!


In che vesti vorresti vedere King James? Con la maglia dei Lakers, dei Cavs o degli Heat? Dicci la tua qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.