Vuoi sapere quali sono le migliori armi di Modern Warfare 3? Benissimo, in questa Guida per Nabbi troverai la lista che ti aiuterà a comprendere qual è l’arma migliore del gioco. Certo, bisogna considerare anche che siamo davvero alle prime battute del nuovo Call of Duty, quindi le cose potrebbero cambiare molto presto. E se lo faranno, aggiornerò quest’articolo con le ultime novità. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Ecco la tier list delle armi per Modern Warfare 3
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Ecco la tier list delle armi per Modern Warfare 3
Modern Warfare 3 è finalmente arrivato, questo significa che tutti iniziano il grinding per le armi, per le skin e per sbloccare tutto. Fatto sta che moltissimi vogliono già sapere quali sono le armi migliori dello sparatutto. Scopriamole!
SVA 545
Quest’arma è molto versatile per Modern Warfare 3, ma non è molto forte. Questo AR riesce a essere davvero utile dalle medie e lunghe distanze. Ma se questo è il tuo primo Call of Duty, potrebbe essere l’arma fatta apposta per te.
DG-58
Se sei un fan dell’MBA7 di Black Ops 3, sicuramente amerai quest’arma di Modern Warfare 3. Il rateo di fuoco è altissimo, quindi potrebbe risultare davvero soddisfacente. Non solo, è anche possibile che il DG-58 riceva un nerf molto presto. Ovviamente ti devono piacere le armi semi-automatiche per poter davvero apprezzare quest’arma.
Striker
Moltissimi giocatori dicono che lo Striker sia la migliore arma di Modern Warfare 3. E non posso che essere d’accordo, sicuramente è il miglior SMG del gioco. Per il momento sembra proprio che questo Call of Duty sarà dominato da questo tipo di arma.
MCW
L’ACR più amato dai veterani di Call of Duty fa il suo ritorno in Modern Warfare 3. Purtroppo sembra che questo AR non riesca a essere davvero ottimo, almeno non nella Beta. Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di aumentare la velocità dei proiettili del 18%, cosa che lo rende un ottimo fucile d’assalto. Anche se nessun’arma riesce a raggiungere quella che sta per arrivare!
Holger 556
Al momento l’Holger 556 detiene la corona di miglior arma di Modern Warfare 3. Sembra quasi impossibile da fermare. Quest’arma è così tanto spaventosa che sta venendo già bannato da alcuni tornei. L’unica cosa che dovrai fare per rendere l’Holger 556 potentissimo è aggiustare la mobilità.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!