Warzone e Modern Warfare 2 stanno per accogliere un nuovo Operatore, ma questa volta non si tratta di una persona reale e famosa. Esatto: il prossimo Operatore è Lara Croft, l’archeologa inglese protagonista di Tomb Raider. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Lara Croft su Warzone e MW2? Ebbene sì!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Lara Croft su Warzone e MW2? Ebbene sì!
La protagonista di Tomb Raider arriverà come Operatore su Warzone e Modern Warfare 2 nella Stagione 5 Reloaded. Sì, insieme al rapper 21 Savage e Mace dal primo Modern Warfare.
Lara Croft sarà disponibile dall’8 settembre 2023 nel negozio bundle. Il suo pacchetto è il Tracer e ti darà l’Operatore insieme a 3 progetti per le armi: una picozza, un SMG e le due pistole che sono il marchio di fabbrica della ragazza.
Inoltre ci sarà anche la skin per il veicolo chiamata Tomb Buggy, una schermata di caricamento speciale, uno sticker e un emblema. L’annuncio di Lara Croft su Warzone è arrivato tramite l’account ufficiale X (l’ex Twitter) di Call of Duty, ti lascio il post qui sotto.
Ti ricordo che tutti gli operatori che sbloccherai ora saranno portabili anche su Modern Warfare 3. E se non sai nulla sul nuovo Call of Duty, clicca su questo link verde per leggere i nostri articoli!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!