Call of Duty Sparatutto

La vecchia Verdansk non tornerà mai più su Warzone

cod warzone ban personaggi alberi fiume

La Stagione 3 di Warzone ha portato diversi cambiamenti all’estetica e alla struttura di Verdansk, pur mantenendo lo spirito che contraddistingue la storica mappa del battle royale di CoD.

Nonostante le novità siano solitamente ben apprezzate nella community gaming, molti giocatori stanno già chiedendo un ritorno futuro della mappa iniziale di Verdansk. Sfortunatamente, però, Raven Software non ha la minima intenzione di fare passi indietro.

Warzone: addio alla vecchia Verdansk per sempre

Spero tu abbia salutato con calore la vecchia mappa di Warzone perchè non tornerà più. Raven Software ha annunciato che Verdansk 84 non tornerà mai più ad essere la mappa che abbiamo imparato a conoscere in questo primo anno di Warzone.


Se eri uno dei giocatori che preferiva il vecchio stile di Verdansk, rimarrai sicuramente deluso: altri battle royale (come Fortnite) lasciano sempre la porta aperta per un possibile ritorno di storici punti d’interesse che hanno guadagnato un posto all’interno del cuore dei giocatori (aspettiamo Pinnacoli Pendenti!).

La brutta (o bella) notizia arriva dall’ Associate creative director, Amos Hodge, che ha annunciato la morte definitiva della vecchia Verdansk in un video YouTube di Treyarch.

“I giocatori non lo sanno, ma Verdansk ambientata nei nostri giorni, non sarà più giocabile. La Verdansk dei nostri giorni è andata e non tornerà più.”

Uno dei motivi che hanno causato il restyling, oltre al chiaro nesso con Black Ops Cold War e gli anni 80, è l’eliminazione di alcune zone della mappa estremamente buggate e difficili da mettere in ordine. Insomma, se volevi tornare alla classica Verdansk, meglio che abbandoni le speranze.


Felice o deluso? Scrivicelo nei commenti!


Hai già visto il nuovo gulag di Warzone? É un tuffo nel passato!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.