Sembra una vita fa quando i giocatori di tutto il mondo avrebbero venduto un rene, pur di ottenere una Chiave per accedere alla Closed Beta di VALORANT. Se siete fra quelli che ancora non hanno potuto provare con mano il nuovo gioco Riot Games, gioite: potrete farlo dal 2 giugno!
VALORANT esce su tutti i PC del mondo il 2 giugno
Riot Games ha pubblicato poco fa un comunicato ufficiale per diramare la notizia. La fase di testing del gioco sta per vedere la sua fine, visto che verrà chiusa giovedì prossimo (il 28 maggio). E dopo qualche giorno, precisamente il 2 giugno, potremo scaricare la release finale di VALORANT sul nostro PC.
Tutti gli account del mondo ripartiranno da zero, per assicurare a tutti che nessuno avrà vantaggi di alcun genere nella scalata delle classifiche. Inoltre, per garantire la stabilità dei server, ne stanno per aprire di nuovi a Madrid, Londra, Varsavia, Atlanta e Dallas.
“Il nostro obiettivo è sempre stato rendere disponibile VALORANT in quasi tutto il mondo il prima possibile, e non vediamo l’ora di poterlo fare il 2 giugno – ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di VALORANT in Riot Games – il lancio porta con sé standard più elevati e diverse aspettative e continueremo a dialogare con i giocatori per onorare il nostro impegno decennale con la community globale di VALORANT. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio, non è il traguardo”.
Finalmente VALORANT si apre a tutti i giocatori del mondo. I competitor stanno tremando: un nuovo re sta arrivando in città? Parliamone sui social!