Fortnite Sparatutto

Kenshi Yonezu: il debutto su Fortnite!

fortnite kenshi yonezu

Kenshi Yonezu, il cantante dal paese del Sol Levante, farà il suo debutto su Fortnite! Quest’evento è particolarmente importante per la Battle Royale di Epic Games, dato che sarà la prima star non-americana a creare un evento del genere su Fortnite.

Kenshi Yonezu pronto a salire sul palco di Fortnite

L’artista giapponese è il terzo dopo Travis Scott e Marshmello a salire sul palco digitale di Fortnite, pronto a scatenare tutti i giocatori. Quando?

  • Venerdì 7 agosto alle 13:00
  • Venerdì 7agosto alle 19:00
  • Sabato 8 agosto alle 01:00

L’evento è stato organizzato per celebrare l’uscita del nuovo album del giovane cantante, Stray Sheep, quindi preparatevi a cantare insieme nuovi e vecchi singoli. Ma come si partecipa? Semplicemente bisogna essere sul Palco principale del Party Reale almeno mezz’ora prima dell’inizio. Non finisce qui! Chiunque partecipi dalle 02:00 dal 7 agosto fino allo stesso orario del giorno successivo riceverà uno stendardo unico!


In ultimo, ma non meno importante, il comunicato ufficiale di Epic Games ci tiene a sottolineare di stare attenti nel caso si sia fotosensibili. Divertiamoci, saltiamo, costruiamo e cantiamo insieme, ma stiamo attenti alla salute!


Che ve ne pare? Parteciperete? Conoscevate il cantante? Io no, e sono curiosa. Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.