Fortnite Sparatutto

Kenshi Yonezu: il debutto su Fortnite!

fortnite kenshi yonezu

Kenshi Yonezu, il cantante dal paese del Sol Levante, farà il suo debutto su Fortnite! Quest’evento è particolarmente importante per la Battle Royale di Epic Games, dato che sarà la prima star non-americana a creare un evento del genere su Fortnite.

Kenshi Yonezu pronto a salire sul palco di Fortnite

L’artista giapponese è il terzo dopo Travis Scott e Marshmello a salire sul palco digitale di Fortnite, pronto a scatenare tutti i giocatori. Quando?

  • Venerdì 7 agosto alle 13:00
  • Venerdì 7agosto alle 19:00
  • Sabato 8 agosto alle 01:00

L’evento è stato organizzato per celebrare l’uscita del nuovo album del giovane cantante, Stray Sheep, quindi preparatevi a cantare insieme nuovi e vecchi singoli. Ma come si partecipa? Semplicemente bisogna essere sul Palco principale del Party Reale almeno mezz’ora prima dell’inizio. Non finisce qui! Chiunque partecipi dalle 02:00 dal 7 agosto fino allo stesso orario del giorno successivo riceverà uno stendardo unico!


In ultimo, ma non meno importante, il comunicato ufficiale di Epic Games ci tiene a sottolineare di stare attenti nel caso si sia fotosensibili. Divertiamoci, saltiamo, costruiamo e cantiamo insieme, ma stiamo attenti alla salute!


Che ve ne pare? Parteciperete? Conoscevate il cantante? Io no, e sono curiosa. Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.