News Sparatutto

In Far Cry 6 ci sarà il ritorno di Vaas? Pare proprio di sì!

far cry 6 vaas far cry 3 ritorno rumor

Far Cry 6 potrebbe essere un prequel del tanto amato Far Cry 3. Dal momento in cui è stata mostrata un’immagine del titolo, tutti i fan della serie hanno notato un particolare. Questo dettaglio rende possibile il collegamento tra i due videogiochi.

Un giovane Vaas in Far Cry 6?

Tutti i fan della saga ricorderanno Vaas. Mentre, generalmente, molti lo riconoscono come “il tizio del discorso sulla follia”. Infatti, è proprio il villain di Far Cry 3 a dire una delle frasi storiche all’interno del franchise (e forse anche oltre).

Ti ho mai detto la definizione di “follia”? La follia è fare e rifare la stessa cosa, sperando che qualcosa cambi.

Ora, torniamo un attimo al presente. È stata mostrata una keyart del nuovo Far Cry 6, di cui sapremo di più durante l’Ubisoft Forward di domani. In questa immagine, è possibile vedere Giancarlo Esposito con le mani sulle spalle di un giovane. Quel ragazzo ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro, esattamente come Vaas. A farlo notare è stato Joe Skrebels, un redattore di IGN.


Questo ha riportato alla mente dei giocatori un post su Reddit di Michael Mando. L’attore che ha interpretato Vaas, in quell’occasione aveva fatto capire che sarebbe potuto ritornare in quella veste. Anche se non ha spiegato come.

Mi sento ancora Vaas. Amo quel personaggio. Chissà forse potrei riprendere quel ruolo molto presto

Non si sa se effettivamente ci sarà un ritorno del villain di Far Cry 3 nel nuovo capitolo della serie. Ma questo tratto distintivo non può essere solo una casualità, o almeno si spera.


Avete mai giocato Far Cry 3? Ricordate Vaas? Siete curiosi del prossimo capitolo? Fateci sapere la vostra!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.