Overwatch 2 ha un argomento che rimane caldo fin dalla sua uscita: il 5 contro 5. Secondo moltissimi giocatori, la scelta di abbandonare il 6 contro 6 per questo nuovo capitolo del gioco, sembra che abbia distrutto i tank. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Sei un tank su Overwatch 2? Ho brutte notizie per te
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Sei un tank su Overwatch 2? Ho brutte notizie per te
L’utente Reddit DomDomBrah ha pubblicato una domanda su Overwatch 2. Una domanda che per molti è un argomento abbastanza controverso, dato che molti non sono d’accordo con la scelta degli sviluppatori. Quale? Ha chiesto alla community qual è la loro opinione sugli scontri 5 contro 5.
Secondo DomDomBrah, dopo ormai un anno dall’uscita di Overwatch 2, molti dovrebbero essere abituati a questa nuova modalità. Ma per chi è abituato al 6 contro 6 potrebbe trovarsi ancora in una situazione di disagio. Soprattutto perché nel 5 contro 5 fa molto l’individuo e non la squadra.
Questo post nel subreddit ha aperto una discussione abbastanza interessante per quanto riguarda l’essere dei tank. Un commento ha sottolineato che essere tank significa essere costantemente da soli, mentre prima non era così. Infatti un giocatore ha sottolineato quanto ora sia molto più difficile perché non riesce a gestire più le partite.
Dunque nonostante sia passato del tempo, la situazione di Overwatch 2 non è delle migliori. Infatti non è una novità il fatto che moltissimi rivogliono il 6 contro 6.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!