News Sparatutto

Il trailer di CrossfireX? Era un render su PC!

crossfirex render pc xbox series x games showcase

Vi ricordate il trailer incredibile visto durante l’Xbox Games Showcase di CrossfireX? Lo sparatutto in prima persona in uscita su Xbox Series X? Beh, sappiate che quello che abbiamo visto è un render su PC e non sulla console di nuova generazione Microsoft.

CrossfireX uscirà per PC? O sarà solo per Xbox Series X?

Il trailer di CrossfireX è stato uno dei più belli (non solo per la grafica) visti durante l’Xbox Games Showcase. Ma così com’è successo per Halo: Infinite, anche lui stava girando su PC e non su Xbox Series X. La differenza tra i due sparatutto è che Halo arriverà anche su PC e Xbox One, mentre CrossfireX sarà esclusiva console. Significa quindi che arriverà anche per la master race? Non possiamo saperlo.

Richard Leadbetter di DigitalFoundry ha detto: «Andrà a 60 fotogrammi al secondo su Xbox One X, mi è stato riferito da Remedy. Ma per quanto riguarda il trailer, è un render su PC, non Xbox Series X. Ma se andrà a quei fotogrammi su One X, sicuramente li vedremo anche su Series X».


Quindi, per ora dobbiamo fidarci delle parole. Magari prossimamente vedremo di nuovo CrossfireX in azione con un render sulla console di prossima generazione, così da rimuovere ogni singolo dubbio ai più scettici. Anche se, bisogna dirlo, nonostante la bellezza dei titoli mostrati durante l’Xbox Games Showcase, c’era qualcosa di strano nell’aria. Forse la fretta ha giocato brutti scherzi? Basti vedere il caso di Halo Infinite. Sicuramente Xbox riuscirà a riprendersi e dimostrarsi una “degna rivale” di Sony.


A voi è piaciuto il trailer di CrossfireX? Vi aspettavate che girasse su PC? Fateci sapere la vostra con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.