Fortnite Sparatutto

Il PlayStation Store svela un’immagine della Stagione 3 di Fortnite!

bus fortnite

Mancano dieci giorni al fatidico momento in cui saluteremo la Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite. Non verrà certo ricordata come l’eta dell’oro del titolo di Epic Games viste tutte le polemiche di questo periodo sulla mira assistita ma per gli amanti del gioco, questi sono solo piccoli incidenti di percorso.

L’attenzione, infatti, è puntata sul futuro e sulla Stagione 3: cosa succederà alla mappa? Quali eventi segneranno il passaggio? Un leak del PlayStation Store potrebbe averci dato un suggerimento cruciale.

Fortnite: mappa sott’acqua?

La foto presente sul PlayStation Store è eloquente. Non lascia spazio a tante interpretazioni che si discostino da un allagamento considerevole di almeno una parte della mappa.


L’immagine è l’icona della Stagione 3: una volta emerso il leak, infatti, le conferme dei dataminer non hanno tardato ad arrivare.

Come potete evdere qui sotto, infatti, il Bus della Battaglia sta pressoché planando sull’acqua con un’andatura a dir poco pericolosa. La massa d’acqua si divide lo spazio con il cielo e sebbene il bus passi sopra zone d’acqua prima e dopo aver lasciato i giocatori sull’isola, è naturale rimanere sorpresi da una foto in cui l’elemento marino ha così tanto spazio.

playstation store fortnite leak
Nella foto in alto a destra c’è decisamente troppa acqua rispetto al solito! – Fonte (PlayStation Store)

Le possibilità che l’intera mappa di Fortnite sia sommersa sono decisamente sottili anche se alcuni hanno suggerito un possibile crossover tra il titolo di Epic Games e Spongebob.

Ad ogni modo, con l’introduzione della meccanica del nuoto e con l’ausilio di apposite bombole d’ossigeno, considerevoli zone di mappa potrebbero ospitare un ambiente marino, rinnovando ancora una volta un gioco che sembra sempre capace di spingersi più in là di quello che crediamo possibile.


Non ci resta che aspettare fino all’undici giugno! Cosa vorreste vedere nella Stagione 3?


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.