Il codice sorgente del primo Far Cry, uscito nel 2004, è leakato online. Molto probabilmente (per non dire sicuramente) questa non è la volontà degli sviluppatori. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 L’intero codice di Far Cry è online
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
L’intero codice di Far Cry è online
Il codice sorgente di Far Cry è disponibile sul sito Archive.org, come fatto notare dal noto modder Vinicius Mederiros sul suo account ufficiale Twitter. Anche se il tweet è stato buttato giù da Ubisoft, forse proprio per via della presenza di dati sensibili.
Non è chiaro se il codice include anche le patch uscite successivamente, anche se il nome del file “1.34” fa immaginare di sì. Per questo motivo chi ha caricato il codice di Far Cry crede che sia incompleto, ma solo in parte.
Tra i file di Far Cry è possibile vedere i file eseguibili (gli .exe) ma non c’è il codice per la versione Xbox e non ci sono gli asset. Infatti il codice presente se compilato dà ben 332 errori. Quindi solo se si riesce a fare una grandissima operazione di debug è possibile lanciare il codice senza errori.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!