Call of Duty Sparatutto

I dataminer svelano la possibile data di lancio della Stagione 4 di CoD: Modern Warfare

call of duty 2020 modern warfare

L’arduo impegno dei dataminer sembra aver fatto centro anche questa volta. Come da tradizione, nei giorni che precedono le nuove stagioni, i dataminer di ogni community di gaming si tuffano nei file di gioco per scoprire qualche dettaglio in più da riportare in superficie.

Questa volta, sembra che siano “riemersi” con la data di uscita della Stagione 4 di CoD: Modern Warfare.

Un leak suggerisce la data di lancio di CoD: Modern Warfare!

CoD Modern Warfare e Warzone ci hanno accompagnato lungo questa quarantena. Assieme ad Animal Crossing e a Valorant, con la menzione d’onore per il concerto di Travis Scott su Fortnite, il titolo di Activision è riuscito a fare breccia tra i giocatori, anche grazie alla sua versione battle royale.


Con il lockdown che si alleggerisce in tutto il mondo, però, Infinity Ward non ha smesso di continuare a produrre contenuti. A breve, infatti, dovrebbe uscire la nuova stagione e alcuni dataminer sembrano aver trovano data e ora del lancio.

Secondo @ModernWarzone, l’aggiornamento della Stagione 4 sarà disponibile a partire dalle 20, ora italiana del 9 maggio 2020, ovvero questo martedì. Il portale di news e leak si è definito “sicuro al 99%” di questa data e la conferma è arrivata anche da altri dataminer di spessore.

Non cantate vittoria troppo presto però: con le proteste che imperversano per gli Stati Uniti, Activision potrebbe decidere di rimandare l’uscita della stagione in segno di solidarietà.

Non sarebbe nuovo per il mondo dei videogiochi: notizia di oggi è la ricalendarizzazione dello Steam Game Festival Summer Edition di Valve.


Non ci resta che aspettare il 9 giugno!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.