News Sparatutto

High on Life è il gioco migliore su Xbox Game Pass

high on life game pass

High on Life è un gioco uscito da davvero poco eppure ha ricevuto un sacco di elogi dai giocatori. Infatti, secondo quanto rivelato da Xbox, è il gioco singleplayer col migliore lancio su Xbox Game Pass. Inoltre, è anche il singleplayer migliore dell’anno… e ormai il 2022 è finito! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

High on Life batte tutti

Tramite un post sul sito ufficiale, Xbox ha confermato che High on Life è uno dei successi più grandi per Xbox Game Pass. Infatti, ha battuto il record di lancio migliore per un gioco singleplayer ed è anche il miglior lancio del 2022. Il che è qualcosa di davvero spettacolare, se pensiamo che è uscito da poco e l’anno è letteralmente agli sgoccioli. 

high on life xbox game pass
Già da qui si capisce che è un gioco… particolare! – Fonte (Squanch Games)

Secondo quanto rivelato da Xbox, i record battuti da High on Life vengono calcolati in base al numero di ore giocate dai giocatori dopo l’uscita del titolo. Il che è qualcosa di impressionante se pensiamo al fatto che dura circa 15 ore ed è uscito da poco. 


Non rimanere bloccato mentre giochi! Leggi le nostre Guide per Nabbi!

High on Life è il gioco realizzato da Squanch Games, uno studio fondato da Justin Roiland. Sì, la mente dietro Rick e Morty! Infatti, ci sono un sacco di elementi che ricordano il cartone disponibile su Netflix. Per festeggiare il grandissimo record di High on Life, Xbox ha anche pubblicato un tweet, te lo lascio qui sotto. E se vuoi iniziare a giocarlo, ti consiglio di leggere prima questo nostro articolo!

Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.