Call of Duty Sparatutto

Haunting of Verdansk: tutti i dettagli sull’evento Halloween di Warzone!

haunting of verdansk warzone

Che le festività di Halloween abbiano inizio! In vista della notte del 31 ottobre, Activision ha lanciato Haunting of Verdansk, un evento terrificante a tema Horror.

A partire da oggi, martedì 20 ottobre e per le seguenti due settimane, una marea di nuovi contenuti invaderà Verdansk, a partire dalla versione notturna della mappa stessa.

Haunting of Verdansk: Warzone si traveste per Halloween!

L’ultimo grande saluto di Warzone a Modern Warfare coinciderà con Haunting of Verdansk, l’evento di Halloween.


Con Black Ops Cold War ormai alle porte, infatti, la stagione di MW è agli sgoccioli e presto avverrà la tanto attesa transizione tra i due giochi della storica serie di sparatutto. Per celebrare al meglio questo primo anno di successi, Activision ha preparato un evento con i fiocchi, pieno di contenuti e novità.

Partiamo dal trailer.

Ecco l’elenco dei nuovi contenuti introdotti con Haunting of Verdansk.

  • Verdansk notturna: versione notturna della mappa per trio e altre modalità. Meglio preparare i mirini termici!
  • Dolcetto o scherzetto: in giro per Verdansk troverete 16 casse misteriose, appositamente segnate. All’interno di queste, potrete trovare contenuti personalizzati di Halloween (blueprint, armi ecc…) ma anche delle sorprese terrificanti, in pieno stile Halloween.
  • Zombie Royale: modalità a tempo limitato a tema non morti. Chi muore, invece, di finire nel Gulag, rinasce come zombi. I non morti non possoo utilizzare armi ma hanno un attacco ravvicinato letale, visione notturna e velocità e salti migliorati.

    La trasformazione in zombi non è irreversibile: quando qualcuno muore, lascia una siringa. Raccoglierne due vi permetterà di ritornare in gioco con il vostro team.

    La squadra che rimane con un operatore in vita vince.
  • Saw e Texas Chainsaw: come avete visto dal filmato, Haunting of Verdansk introdurrà contenuti in collaborazione con storici film horror. Con il bundle The Saw, otterrete la skin operatore Billy the Puppet e altri contenuti a tema Saw.

    Con il bundle Texas Chainsaw Massacre, invece, potrete giocare nei panni di Leatherface.

Per maggiori informazioni, consultate il profilo ufficiale di Call of Duty.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.