Call of Duty Sparatutto

L’hashtag FIXWARZONEita lanciato da POW3R dopo un ricatto

pow3r fixwarzoneita

POW3R oggi ha lanciato il nuovo hashtag FIXWARZONEita a causa di un ricatto. Sì, il giovane streamer ha subito delle piccole minacce! Perché? Beh, il motivo è molto semplice: alcuni cheater lo hanno accusato di cheating! Dunque, POW3R si è stufato di questa situazione e ha deciso di utilizzare tutti i canali possibili per dire basta al cheating all’interno di Warzone. Vuoi scoprire com’è andata? Allora continua a leggere!

FIXWARZONEita: ecco l’hashtag per salvare la community italiana di Warzone

FIXWARZONEita è l’hashtag lanciato dallo streamer POW3R dopo che due cheater lo hanno costretto a mettere una videocamera sulle sue mani, così da mostrare di non essere un cheater.

La cosa che ha dato ancora più fastidio al famoso streamer italiano è stato il fatto che i due erano dei dei cheater! Nonostante Activision e Raven Software stiano facendo di tutto per eliminare la “piaga” dei cheater, sembra che qualsiasi cosa facciano non abbia effetto. Se ti interessa il video di POW3R sul FIXWARZONEita, te lo lascio qui sotto!


Quindi il lancio del FIXWARZONEita è un grido da parte di POW3R e tutti i giocatori che amano la battle royale del mondo di Call of Duty. Dato che non è possibile, secondo lo streamer, che un gruppo di cheater debba costringere chiunque a dimostrare di non essere un cheater. Un paradosso assurdo. Per questa ragione sta cercando di sfruttare la sua posizione di “streamer famoso” per mandare un messaggio agli sviluppatori.

Sei un appassionato di Call of Duty? Allora ti consiglio di leggere le nostre notizie e guide dedicate allo sparatutto!

Per aumentare le interazioni e la condivisione dell’hashtag FIXWARZONEita, lo streamer ha utilizzato anche il suo profilo ufficiale Twitter. Ti lascio qui sotto uno dei suoi numerosi post pubblicati sul social media. E tu, che ne pensi?


Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sai come eseguire lo slide cancel in Warzone? Se la risposta è no, ti lascio la nostra guida qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.