News Sparatutto

Halo Infinite scala la classifica di Steam

halo infinite battle royale multiplayer

Halo Infinite multiplayer sta scalando la classifica di Steam. Infatti, ci sono dei picchi importanti sulla piattaforma Valve. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Halo Infinite comanda Steam

Halo Infinite è uno dei titoli più giocati su Steam. Infatti, nelle ultime 24 ore ha avuto un piccolo di 272.586 giocatori. E questa è una sorpresa, visto che ha superato Apex Legends e PUBG, così come il recente MMO di Amazon, New World. Al momento si trova solo DOTA 2 e CS:GO.

In questo tweet puoi vedere come sono cambiate le cose dal lancio del multiplayer!

Ovviamente, vale la pena notare che la classifica di Steam non mostra la popolarità di Halo Infinite. Soprattutto perché il titolo non è stato lanciato solo sulla piattaforma Valve, ma anche su Windows PC e Xbox. A chiarirci le idee su questa cosa arriva Daniel Ahmad, che tramite il suo profilo Twitter ha mostrato che il titolo di Xbox Game Studios è diventato più forte.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Halo Infinite da quel momento è cresciuto un sacco, ha superato Halo: Master Chief Collection e Forza Horizon 5, che su Steam ha raggiunto 81.096 giocatori su Steam. Per ora Halo Infinite ha solo la sua modalità multiplayer. E se questo è solo l’inizio, non ci resta che aspettare l’8 dicembre per vedere come saranno i numeri su Steam.

battle pass di halo infinite multiplayer
Questo cambiamento non ti farà grindare per ore! – Fonte (Xbox Game Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.