Halo Infinite multiplayer sta scalando la classifica di Steam. Infatti, ci sono dei picchi importanti sulla piattaforma Valve. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Halo Infinite comanda Steam
Halo Infinite è uno dei titoli più giocati su Steam. Infatti, nelle ultime 24 ore ha avuto un piccolo di 272.586 giocatori. E questa è una sorpresa, visto che ha superato Apex Legends e PUBG, così come il recente MMO di Amazon, New World. Al momento si trova solo DOTA 2 e CS:GO.
Ovviamente, vale la pena notare che la classifica di Steam non mostra la popolarità di Halo Infinite. Soprattutto perché il titolo non è stato lanciato solo sulla piattaforma Valve, ma anche su Windows PC e Xbox. A chiarirci le idee su questa cosa arriva Daniel Ahmad, che tramite il suo profilo Twitter ha mostrato che il titolo di Xbox Game Studios è diventato più forte.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Halo Infinite da quel momento è cresciuto un sacco, ha superato Halo: Master Chief Collection e Forza Horizon 5, che su Steam ha raggiunto 81.096 giocatori su Steam. Per ora Halo Infinite ha solo la sua modalità multiplayer. E se questo è solo l’inizio, non ci resta che aspettare l’8 dicembre per vedere come saranno i numeri su Steam.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!