Halo Infinite multiplayer avrà dei cambi per quanto riguarda la gestione del negozio. Ormai gli sviluppatori stanno cercando il metodo più efficace per rende il loro free to play quanto più accessibile a tutti, anche a coloro che non dispongono di tanti soldi. Non solo, stanno anche cercando di risolvere i problemi del BTB. Scopriamo insieme tutti i dettagli?
Halo Infinite multiplayer: i Crediti saranno a portata di tutti
Halo Infinite multiplayer ti permetterà di ottenere dei Crediti! Per farlo ti basterà aspettare l’arrivo della Stagione 2. Da questo momento in poi potrai acquistare oggetti, cosmetici e perfino un nuovo Battle Pass.
La notizia sui cambiamenti a Halo Infinite multiplayer arrivano dal capo del design Jerry Hook, che tramite un post sul blog ufficiale ha spiegato che le cose cambieranno. Soprattutto per via dei numerosi feedback ricevuti dalla community.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Quindi per iniziare a ottenere Crediti in Halo Infinite multiplayer ti basterà aspettare la fine della Stagione 1 dello sparatutto. Cosa che, purtroppo, è ancora troppo lontana. Sì, finirà dopo maggio 2022. Mancano ancora quattro mesi!
Non solo, uno dei cambiamenti più grandi e che farà contenti tutti i giocatori di Halo Infinite multiplayer riguarda il prezzo degli oggetti disponibili nel negozio. Infatti saranno decisamente più bassi. L’unico aspetto negativo riguarda la patch che doveva modificare le BTB, cosa che non ha avuto l’effetto desiderato, ma secondo Hook ci sono dei dati che possono permettere al team di sviluppo di cambiare le cose. Non si sa quando, ma possiamo aspettarci degli enormi cambiamenti quando la Season 2 di Halo Infinite multiplayer sarà online.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!