News Sparatutto

Halo Infinite è ingiocabile per gli Spartan su console!

battle pass di halo infinite

Halo Infinite ha una modalità multiplayer piena di hacker e di persone che stanno cercando di rovinare l’esperienza altrui. Nonostante il lancio di successo, alcuni puntano a vincere facile. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Halo Infinite è il nuovo Warzone?

Halo Infinite ha avuto un lancio decisamente perfetto, soprattutto grazie all’anticipo della sua versione multiplayer che ha ricevuto un sacco di recensioni positive, e i fan lo stanno adorando. Fatto sta che il gioco supporta il crossplay e questo significa che è possibile far giocare insieme Spartan su PC e Xbox. I secondi si stanno lamentando del crescere dei cheater che arrivano dall’universo mouse e tastiera e hanno perfino chiesto la rimozione del crossplay.

I giocatori di Halo Infinite hanno riversato la loro frustrazione su Reddit. Infatti, c’è la clip di un player che si scontra con un giocatore PC che sfrutta l’aimbot per avere vita facile. Puoi vedere la clip qui sopra.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un altro post su Twitter ha fatto vedere uno Spartan che riesce a piazzare colpi alla testa consecutivi. E purtroppo non si trattava di abilità, ma di un mero cheat. Non solo, un sacco di giocatori si sono lamentati della progressione del Battle Pass, che sta per cambiare.

battle-pass-di-halo-infinite-tier
Ecco il battle pass – Fonte (Xbox Game Studios)

Per ora pare che gli sviluppatori di Halo Infinite non abbiano intenzione di disattivare il crossplay, ma stanno lavorando solo ed esclusivamente sul rende il Battle Pass più gradevole.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.