News Sparatutto

Halo Infinite: il multiplayer sarà gratuito!

Halo infinite

I leak di ieri sono stati confermati: il multiplayer di Halo Infinite sarà gratuito! “Halo è per tutti!” recita la pagina Twitter ufficiale dello sparatutto di 343 Industries e come dargli torto.

Il nuovo capitolo della storica serie di videogiochi di sparatutto sarà disponibile per tutti, gratuitamente: la giusta spinta per ripartire con il piede giusto!

Le news non finiscono qui: 343 Industries ha rivelato un altro dettaglio importante per il futuro del gioco.


Il multigiocatore di Halo Infinite sarà gratuito!

Dopo il leak di ieri, finalmente possiamo gridarlo ai quattro venti: il multigiocatore di Halo Infinite sarà gratuito per tutti (giocatori di PS5 esclusi). Il titolo di 343 Industries sarà giocabile soltanto su Xbox Series X e Windows 10 PC.

La campagna rimarrà a pagamento, un po’ come la modalità Salva il Mondo di Fortnite. Speriamo che il paragone con il titolo di Epic Games si mantenga anche a livello di successo del gioco!

Nella seconda parte del tweet soprastante si “nasconde” la seconda grande notizia riguardo Halo Infinite. Xbox Series X supporterà 120 FPS per il nuovo sequel della storica serie sparatutto di 343 Industries.

Nell’infinita gara tra PlayStation e Xbox queste due “bombe” giocano tutte in favore di Microsoft.

Xbox Series X si assicura un titolo di lancio tra i più amati della storia dei giochi, il cui multigiocatore sarà gratuito e che metterà in mostra tutta la potenza della nuova console. Microsoft non poteva chiedere di meglio!



Halo Infinite riuscirà a sfondare? L’accoppiata multigiocatore gratuito e campagna a pagamento pagherà come è avvenuto per Fortnite? Ma soprattutto, la storica serie sparatutto tornerà ai fasti di un tempo? Fateci sapere le vostre risposte nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.