News Sparatutto

Halo Infinite, 343 Industries svela la campagna e feature – VIDEO

halo infinite

343 Industires ha svelato nuovamente la campagna di Halo Infinite, a meno di due mesi dal lancio! Finalmente sappiamo cosa ci aspetta sia dal punto di vista della trama che di gameplay. Le cose sono migliorate rispetto al video mostrato a luglio 2020? Scopriamolo insieme.

Halo Infinite: alla scoperta della campagna principale!

Nel video di Halo Infinite possiamo vedere ben 6 minuti di campagna singleplayer mai visti prima. Al suo interno vedrai un livello grafico decisamente più alto, ma chi ha giocato nei test multiplayer, non sarà così tanto sorpreso dalla cosa.

Il lato negativo di questa “overview” sulla campagna di Halo Infinite è che alla fine non ha rivelato tantissimo sulla trama che andremo a vivere. Infatti, sappiamo qualcosa sullo Zeta Halo, che è l’ambientazione principale del gioco. Ovviamente abbiamo visto i nemici classici dello sparatutto come i Grunt, Jackals, Hunter e i temibili Elite, ma anche una nuova minaccia: gli Skimmer.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma rimaniamo in tema nemici, pare che all’interno di Halo Infinite i boss avranno la barra della salute e dell’eventuale scudo. Non è chiaro se l’avranno davvero tutti o qualche nemico più “difficile”.

halo infinite master chief
Un bel cambiamento rispetto all’anno scorso, vero? – Fonte (Xbox Games Studio)

Un altro punto importantissimo di Halo Infinite è la mappa di gioco, visto che sarà un “semi open world”, avrai più obiettivi da portare a termine. Uno di questi potrebbe essere la distruzione di accampamenti nemici o trovare determinati oggetti. Inoltre, aspettati una mappa strutturata anche in verticale, visto che da ora Master Chief avrà con sé anche un rampino. Che te ne pare? Ne è valsa la pena aspettare un anno?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.