News Sparatutto

Halo Infinite avrà contenuti ispirati alla serie TV

Glitch di Halo Infinite evidenza

La serie che vede protagonista Master Chief è finalmente uscita, per questo motivo gli sviluppatori della controparte videoludica hanno deciso di implementare dei contenuti dedicati per Halo Infinite. Infatti, la serie TV disponibile in Italia tramite Now TV o Sky, sta appassionando tantissimo, nonostante la critica che ruota intorno all’elmetto. Quindi è giusto che possiamo divertirci anche giocando, no?

Halo Infinite pronto ad accogliere la serie TV?

Come riportato da The Washington Post il community director di Halo Infinite, Brian Jarrad, ha spiegato che molto presto arriveranno all’interno del gioco alcuni elementi che hai visto nella serie televisiva. Non c’è un vero e proprio crossover, visto che non c’è ancora niente che possa collegare le cose, ma potrebbe accadere in un futuro.

battle-pass-di-halo-infinite-multiplayer
Il nemico è sempre dietro l’angolo, stai attento! – Fonte (Xbox Game Studios)

Purtroppo non ci è dato sapere quando arriveranno i contenuti su Halo Infinite, e sembra improbabile che vedremo queste novità nello sparatutto, visto che 343 Industries è impegnata con la realizzazione della nuova stagione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

È molto probabile che i contenuti di Halo Infinite saranno armature e skin per le armi, ma Jarrad ha spiegato che la speranza degli sviluppatori è quella di vedere più influenza da parte delle parti. Inoltre ha invitato tutti a provare il gioco, almeno nella sua parte multiplayer, visto che è gratuita. Il gioco e la serie TV vivono due timeline diversi, quindi non è possibile farle coesistere nello stesso mondo, ma chissà cosa si inventeranno gli sviluppatori.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.