News Sparatutto

Halo Infinite: i developer cambiano le microtransazioni!

battle pass di halo infinite

Halo Infinite avrà dei cambiamenti per quanto riguarda il sistema di microtransazioni. Infatti pare che gli sviluppatori vogliano diminuire i vari prezzi, così da permettere a tutti di ottenere ciò che vogliono senza spendere un patrimonio. Ma non è solo questo! Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Halo Infinite subirà un po’ di fix

343 Industries ha fatto sapere che la prossima settimana arriverà una patch che andrà a risolvere alcuni problemi alle battaglie Big Team. Ma non è tutto! I developer si stanno anche preoccupando dei vari prezzi delle microtransazioni. Sì, puoi iniziare a festeggiare: i vari bundle e contenuti saranno decisamente meno cari!

Il nuovo aggiornamento di Halo Infinite arriverà il 18 gennaio e dovresti notare un bel po’ di cambiamenti. Secondo quanto detto da Jerry Hook, il capo designer di 343 Industries, l’obiettivo principale è quello di comprendere quale sia l’arco di prezzo che possa soddisfare tutti. Inoltre non esclude che questo sarà il primo cambiamento di prezzo in arrivo, ma verranno effettuati dei test per capire tutto. Se ti interessa approfondire, ti lascio qui sopra il tweet ufficiale.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Le novità su Halo Infinite non finiscono qui! Il 18 gennaio arriverà anche il nuovo evento multiplayer chiamato Cyber Showdown. Quest’ultimo ti permetterà di sbloccare alcuni cosmetici e skin, come delle fantastiche creste olografiche.

halo infinite battle royale
Credi che una Battle Royale sia una buona idea? – Fonte (Xbox Game Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.