News Sparatutto

Halo Infinite Beta vicinissima, hai ricevuto l’invito?

halo infinite beta multiplayer

Finalmente la Halo Infinite Beta è pronta a spiccare il volo. Infatti ti consiglio di chiamare i tuoi amici e chiedere se hanno ricevuto l’invito. Solo così potrete accedere alla Beta dedicata al multiplayer del nuovo Halo, che sarà free to play! Pronto a saperne di più? Ecco tutti i dettagli!

Halo Infinite Beta dedicata al multiplayer

Gli inviti per Halo Infinite Beta sono iniziati ad arrivare, quindi se sei abbastanza fortunato potresti essere stato scelto da 343 Industries per partecipare. Gli sviluppatori hanno dichiarato che questa Beta sarà all’interno della così detta Playlist Bot Arena che metterà quattro giocatori contro quattro bot all’interno delle mappa Arena. Alcuni insider hanno aggiunto che ci sarà anche una nuova modalità, chiamata Weapon Drills, nella quale dovrai fare più punti possibili eliminando i nemici. Una sorta di poligono di tiro, insomma.

halo infinite beta
Lo giocherai? – Fonte (Xbox Game Studios)

La notizia di questa Halo Infinite Beta è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter dello sparatutto Microsoft. All’interno del post, che ti lascio qui sotto, puoi vedere che arriverà e nel caso in cui non fossi selezionato, puoi vedere cosa ti aspetta sui canali Twitch e YouTube di Halo.


La Halo Infinite Beta durerà da domani fino al primo agosto, non è poco tempo, ma è abbastanza per mostrarci cosa ci aspetta nel nuovo sparatutto. Che purtroppo ha avuto un enorme passo falso iniziale, ma sembra che si stia piano piano riprendendo. Hai ricevuto l’invito?

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.