News Sparatutto

Halo Infinite Battle Royale legata alla campagna? Pare di sì!

halo infinite battle royale

Ci sono un sacco di rumor e leak che vedono protagonista Halo Infinite Battle Royale. Ora non solo sembra proprio che ci sarà, ma dovrebbe essere anche legata a doppio filo con la trama che giocheremo! Tutto questo almeno secondo un leaker. Vuoi saperene di più? Continua a leggere l’articolo!

Halo Infinite Battle Royale esiste ed è importante per la trama

Secondo Tom Henderson, Halo Infinite Battle Royale non solo esiste, ma ha un ruolo fondamentale per la trama del gioco Xbox. Il giovane ragazzo ha sempre “indovinato” nelle sue previsioni. E ora sembra proprio che stia dicendo a tutti di stare attenti alla Halo Infinite Battle Royale.

In un post sul suo profilo ufficiale Twitter ha detto: «Halo Infinite Battle Royale sarà connessa alla campagna in un sacco di modi diversi. Dunque evita i leak sulla Battle Royale se non vuoi spoiler sulla trama». Ti lascio qui sotto il suo tweet.


Sempre nello stesso thread ha fatto sapere di non essere sicuro se l’idea del collegamento tra trama e Halo Infinite Battle Royale sia scartata dagli sviluppatori. Ma la cosa sicura è che quest’idea è stata sviluppata durante il corso degli anni, secondo Henderson.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Bisogna ricordare anche che Halo Infinite Battle Royale non è nemmeno ancora confermata dagli sviluppatori di 343 Industries. Non solo, recentemente il Community Manager Brian Jarrard aveva chiuso la questione dicendo che queste voci di corridoio sono «senza fondamenta».

Eppure alcuni dataminer hanno scoperto alcuni file audio di un test tecnico di Halo Infinite nella quale si può sentire l’annunciatore multiplayer dire «Battle Royale». Certo, può anche darsi che questo sia un asset che non verrà utilizzato, ma niente è certo, quando non c’è un annuncio ufficiale.

halo infinite battle royale multiplayer
Multiplayer e Battle Royale, proprio come Call of Duty – Fonte (Xbox Game Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.