Call of Duty Sparatutto

Hacker di Warzone regalano account livello 1000 con tutto sbloccato

warzone cheater skin fucile

Se pensavi di averle viste tutte su Warzone, preparati a sentire questa perché ha dell’incredibile. L’ultima moda degli hacker che infestano le partite di Warzone è potenziare fino al livello 1000 gli account di giocatori a scelta, finendo per sbloccare ogni arma, accessorio e qualsiasi altro oggetto sbloccabile tramite livello.

Ovviamente i giocatori benedetti da questa mano fortunata sono spesso streamer che, in diretta, reagiscono al “regalo” e danno visibilità. Se questa moda non è un campanello d’allarme per Raven Software e Activision, nulla potrà svegliarli dal loro lungo sonno.

Warzone: account potenziati al 1000 dagli hacker

Scrivere e aggiornare la community sulla situazione di hacker di Warzone sta diventando sempre più bizzarro. Giorno dopo giorno emergono situazioni paradossali anche se mai avevamo toccato una vetta alta come questa.


Dopo aver terrorizzato le lobby per mesi, alcuni hacker hanno deciso di cominciare a prendere un approccio diverso (probabilmente non si divertivano più in partite con altri cheater). Come potete vedere nella clip qui sotto, alcuni giocatori hanno cominciato a ricevere tutti i riconoscimenti/trofei del gioco legati al raggiungimento del massimo livello, impedendogli, di fatto, di vedere parte dello schermo durante le partite.

Questo imminente raggiungimento del livello 1000, con conseguente sblocco di tutto è ovviamente opera di un hacker. Sfortunatamente, questa clip è soltanto una delle tante che stanno circolando in queste ore, a testimonianza della diffusione di questa moda.

Non è chiaro se la fonte di questi hack sia una sola. Al momento, a dire il vero, non si sa assolutamente nulla a riguardo se non che i giocatori hackerati hanno effettivamente raggiunto il livello 1000. Alcuni ricevono persino tutte le mimetiche (dark matter inclusa) mentre altri sbloccano soltanto gli accessori e i riconoscimenti.

A primo impatto, sembra un hack benefico. Raggiungere il livello 1000, sbloccare quasi ogni cosa esistente su Warzone, perché dovresti preoccuparti? Difficile pensare che gli hacker si siano trasformati in un gruppo di Robin Hood: il livello 1000 e tutti gli unlock potrebbero essere un diversivo per nascondere il furto di informazioni importanti sugli account.


Raven e Activision romperanno il silenzio? Dicci la tua nei commenti!


Ecco come si potrebbe risolvere il problema dei cheater su Warzone!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.