Lifeline vive per aiutare gli altri! Ha ripudiato la sua famiglia per un scopo: salvare le persone e rendere il mondo un posto migliore. Non fatevi ingannare però dal suo aspetto docile e timido: se per raggiungere un’obiettivo deve affrontare qualcuno, state pur certi che non si farà nessuno scrupolo! Avete bisogno di protezione? Vita per tornare all’attacco? Armature più potenti? Vi può fornire tutto lei!
Indice dei contenuti
Ecco il supporto per eccellenza di Apex Legends!
Lei è Ajay Che, nome in codice: Lifeline. Una ragazza di nobili origini, o almeno, così pensava. La sua stima e l’amore per i genitori è venuta a mancare quando, un giorno, ha scoperto d’esser figlia di speculatori di guerra. Scappata di casa, si è unita al Corpo di Frontiera, un’associazione umanitaria con lo scopo di aiutare le persone di Frontiera in difficoltà. Ed è proprio per questo che ha deciso di partecipare agli Apex Games. Con i soldi racimolati, è in grado di finanziare l’associazione, per dare un senso a tutto quello che sta facendo!
Cosa rende Lifeline così speciale?
Lifeline non viaggia mai da sola: si porta sempre dietro il suo Drone di guarigione, creato per aiutarla nelle situazioni più complicate. E’ dotata inoltre di uno scudo protettivo anti proiettile, e una navicella di approvigionamento per potenziarsi in battaglia! Vediamo ora le abilità in maniera più dettagliata:
- Abilità passiva: Medico di guerra – Grazie alla sue conoscenze in campo medico, Lifeline è in grado di rianimare i compagni a terra più velocemente, protetta inoltre da uno scudo anti proiettile. In aggiunta, può utilizzare le cure su stessa il 25% più rapidamente.
- Abilità tattica: D.O.C Drone di guarigione – Lifeline tira fuori dalle tasche un drone che cura se stessa e i compagni di squadra, entro una certa distanza. E’ possibile inoltre spostarlo muovendosi verso di esso.
- Abilità suprema: Capsula assistenza – Lifeline bersaglia una zona, e dopo un po’ di tempo scende una capsula con tre oggetti. Questi non possono superare la rarità Epica.
- Basso profilo – Lifeline è più difficile da colpire, ma subisce il 5% di danni aggiuntivi.
Come si possono ottimizzare le cure di Lifeline?
Leggendo le abilità passo dopo passo, avrete facilmente intuito che con Lifeline il proprio stile di gioco è un po’ limitato. Tuttavia, ci sono dei piccoli segreti e strategie che si possono adottare con lei in squadra.
Il Drone di guarigione può essere usato in maniera più tattica: durante un combattimento per esempio, mentre state sparando da dietro un muro o una colonna, così da resistere più tempo allo scambio di colpi risparmiando le cure.
La Capsula può essere anche usata come riparo, e capita spesso come situazione. E’ sconsigliato però calarla nel bel mezzo di uno scontro.
Ora che sai tutto su Lifeline vuoi studiare i punti di forza di un’altra Leggenda? Niente di più facile: abbiamo una Guida per Nabbi per ogni champ di Apex!