Apex Legends Guide per Nabbi Sparatutto

Guida per Nabbi: Crypto, Hacker esperto!

Guida per Nabbi crypto hacker esperto 6 aprile 2020

Un altro concorrente sconosciuto si è unito agli Apex Games. Nessuno conosce la sua vera identità, solo il suo scopo: cercare vendetta! Contro chi o cosa, anche questo rimane un mistero. Tutti però riconoscono l’abilità di Crypto in campo informatico. Nulla sfugge alla sua vista, ed è impossibile coglierlo di sorpresa. Se sentite il rumore di un drone in cielo, non sprecate fiato per scappare, perché siete già morti!

Una vita nell’anonimato: chi è realmente Crypto?

Tae-jun è un orfano della città di Suotamo. Lui e sua sorella Mila Alexander sono diventati ingegneri informatici per sostentarsi. Progettarono così dei droni in grado di trasmettere illegalmente gli Apex Games.

Un giorno però, Tae-jun sparì dalla circolazione, e sua sorella scomparve in circostanze misteriose. Molti sostengono che Crypto sia Tae-jun sotto mentite spoglie, ma sarà davvero così?


Crypto, Hacker esperto
Chi è lui in realtà? Perché è cosi criptico? – Fonte (EA)

Un’invenzione eccezionale rende Crypto un pericolo costante!

Tutte le abilità di Crypto funzionano grazie al drone che si porta sempre dietro. Lo può far volare nel cielo a grande distanza segnalando ogni movimento nemico. E’ ancora un’ottima arma per disabilitare scudi e altri sistemi di difesa!

  • Abilità passiva: Neurolink – Crypto e i suoi alleati riescono a vedere per 30 secondi, tutto quello che il drone segnala.
  • Abilità tattica: Drone di sorveglianza – Crypto rilascia un drone nel cielo, in grado di segnalare anche a grande distanza, tutto ciò che lo circonda, dai nemici agli oggetti.
  • Abilità suprema: Tempesta elettromagnetica – Il drone di Crypto è in grado di rilasciare un’onda elettromagnetica, distruggendo le trappole, le armature avversarie rallentandoli.

Quando usare il drone e quando combattere?

Semplice sulla carta ma molto più difficile nel pratico. Bisogna saper cambiare il drone con il personaggio e viceversa, altrimenti rischiate di rimanere senza un alleato. Segnalando i nemici sulla mappa, si ha un enorme vantaggio tattico, dato che per 30 secondi potete vedere i loro movimenti.

I vostri avversari però possono distruggere il drone, rendendolo inutilizzabile per i successivi 40 secondi. Se non volete che questo accada, prima di scollegarvi potete nasconderlo, per poi collegarvi quando vi viene comodo e rapidamente.

Prima di assaltare una squadra nemica, usate sempre “Tempesta elettromagnetica” per avere un grosso vantaggio in battaglia. Infine, se non siete sicuri di essere circondati, guardate i banner dei campioni sparsi per la mappa mentre siete nel drone. Così facendo, potete sapere se entro una certa distanza ci sono delle squadre.


Ora che sai tutto su Crypto vuoi studiare i punti di forza di un’altra Leggenda? Niente di più facile: abbiamo una Guida per Nabbi per ogni champ di Apex!


Chi l'ha scritto?

Matteo Mazzilli

Amante dei GDR, ha un criceto al posto dell'hard disk del PC, e vive la sua vita un quarto di Guida per Nabbi alla volta.