Apex Legends Guide per Nabbi Sparatutto

Guida per Nabbi: Bloodhound, la Cacciatrice tecnologica!

Guida per Nabbi Apex bloodhound 13 aprile 2020

La cacciatrice più temuta delle Terre straniere è approdata negli Apex Games. Nascondersi da lei è inutile: gli dei, come afferma lei, gli hanno donato una vista soprannaturale. Tutti la conoscono per le sue doti da combattimento. Sulla sua identità girano strane voci. Avranno un fondo di verità?

Una predatrice avvolta in un alone di mistero!

Chi è Bloodhound? Molti sostengono sia una ex-schiava, altri un’addestratrice di Goliath, e alcuni che sia per metà pipistrello. Cosa è vero e cosa non lo è? Qual è lo il vero scopo di questa cacciatrice di taglie, conosciuta in tutte le Terre straniere?

Negli Apex Games però tutti sanno per certo che le sue abilità di rilevamento sono impareggiabili. Si affida a un equipaggiamento all’avanguardia e agli antichi dei nordici, che la guidano e consigliano in ogni situazione.


Guida per Nabbi: Bloodhound, la Cacciatrice tecnologica!
Sono gli dei che le donano la forza per cacciare! – Fonte (EA)

Anche la natura aiuta questa indomita cacciatrice!

Le risorse di Bloodhound sono innumerevoli. Difficilmente qualcuno sfugge alla sua vista, e se la sua esperienza e la tecnologia non bastano, allora si affida alla natura. Questa le mostra le tracce lasciate dai nemici: passi, porte aperte e rifornimenti saccheggiati. Vediamo cosa le rende così speciale:

  • Abilità passiva: Segugio – Bloodhound è in grado di vedere le tracce lasciate dai nemici.
  • Abilità tattica: Occhio degli dei – Bloodhound rivela i nemici e le trappole presenti in un’area per breve tempo.
  • Abilità suprema: Istinto primordiale – Bloodhound diventa più veloce, vede le tracce lasciate e sa esattamente dove si trovano i nemici nelle vicinanze.

Si può sfuggire alla sua vista?

La risposta purtroppo è un secco no! Ogni sua abilità le permette di sapere dove siete, anche se non in ogni momento. Quando vi rivela però sia lei che il suo team, vedono le sagome in movimento. Come ci riesce?

L’abilità “Segugio” è la chiave del suo kit. Grazie ad esso, a distanza di un minuto, potete seguire le orme dei nemici. Non solo, potete anche sapere quando e quali porte sono state aperte. Stessa cosa per le casse rifornimento. Inoltre, come aiuto al vostro team, potete segnalarlo così che anche loro abbiano informazioni aggiuntive.

Parlando di “Occhio degli dei” si alza l’asticella. Con questa viene scansionata un’area attorno a Bloodhound, e per i successivi 30 secondi si è in grado di vedere ogni spostamento dei nemici. Utile se siete circondati e non sapete dove sono i nemici, o per capire se una zona è sicura o già saccheggiata.

L’abilità suprema è la perfetta unione delle altre. Con essa tutto il campo di gioco diventa bianco e nero, le orme e i nemici diventano di un rosso accesso inconfondibile. Questo permette inoltre di diventare più rapidi nei movimenti, per effettuare giocate estremamente aggressive contro una o più squadre.



Ora che sai tutto su Bloodhound vuoi studiare i punti di forza di un’altra Leggenda? Niente di più facile: abbiamo una Guida per Nabbi per ogni champ di Apex!

Chi l'ha scritto?

Matteo Mazzilli

Amante dei GDR, ha un criceto al posto dell'hard disk del PC, e vive la sua vita un quarto di Guida per Nabbi alla volta.