News Sparatutto

Godzilla vs Kong sbarca su PUBG Mobile

pubg mobile godzilla vs kong

Vuoi rivivere l’azione di Godzilla vs Kong? Non serve per forza il grande schermo: le mappe di PUBG Mobile saranno presto invase dai due giganti protagonisti del film di fantascienza del momento.

Che ci crediamo o meno, PUBG Corp e Tencent sono riusciti a far stare i colossali corpi di Godzilla e King Kong nel loro battle royale versione mobile.

Godzilla vs Kong su PUBG Mobile

In un anno piuttosto avido di film di fantascienza, Godzilla vs Kong ha preso d’assalto il botteghino (dove i cinema erano aperti) e ha rubato moltissima attenzione online.


La popolarità del film, però, è destinata ad oltrepassare tutti i confini del mondo dell’intrattenimento, invadendo anche il settore videoludico. PUBG Mobile, infatti, ha appena annunciato su Twitter che l’11 maggio comincerà un evento speciale dedicato proprio a Godzilla vs Kong.

Il profilo Twitter del battle royale più giocato del mondo ha lasciato intendere che fin da oggi si potranno trovare indizi interessanti sui due colossi in giro per le mappe del gioco.

Secondo alcuni insider, Godzilla e Kong si comporteranno da veri e propri disturbatori della quiete pubblica durante il crossover: distruggeranno edifici e ridurranno in poltiglia i malcapitati che incroceranno sul loro cammino.

Non è certo la prima volta che due grandi protagonisti del cinema fantascientifico debuttano in un videogame. Durante l’uscita dei capitoli di Avengers, infatti, Fortnite fu la casa di Thanos prima e di moltissimi eroi della Marvel dopo. Nel primo caso, Epic Games costruì persino una modalità ad hoc per il nemico degli Avengers.


Come andrà a finire il crossover Godzilla vs KongPUBG Mobile? Sei carico? Dicci la tua nei commenti!


Per tutte le news sugli sparatutto, visita la nostra sezione dedicata!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.