Call of Duty Sparatutto

Glitch di Warzone 2 trasforma i camion in… sottomarini!

Come vincere nel Gulag in Warzone 2 veicoli

Warzone 2 è pieno di glitch e bug, purtroppo si sa. Ma questo nuovo problema della battle royale è sia divertente, sia fin troppo utilizzabile per i fini sbagliati. Sì, perché ti basterà raggiungere un certo luogo per sfruttare il glitch e collezionare uccisioni come se fossero carte collezionabili. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Warzone 2: prendi un camion, trasformalo in sottomarino

Warzone 2 ha un nuovo  glitch. Come puoi vedere dal video che ti lascio qui sotto, un utente Reddit ha svelato come sia possibile trasformare un camion in un sottomarino, così da essere difficilmente individuabile, ma non al contrario.

Questa strategia sta già scatenando il panico tra i giocatori di Warzone 2, visto che in tantissimi cercano di imitare questo sistema per vincere tutte le partite. E purtroppo gli sviluppatori non stanno facendo nulla per tranquillizzare la massa. Esatto: non hanno fatto sapere se questo problema verrà patchato. 


Leggi le nostre guide per Nabbi! Così migliorerai e scoprirai un sacco di cose!

Per il momento, ricordati di non avvicinarti all’acqua durante le tue esplorazioni, soprattutto durante l’ultima fase del cerchio. I giocatori tenteranno di utilizzare questa tecnica in quel momento, visto che è uno dei metodi più semplici per riuscire a eliminare i nemici senza farsi vedere. Stai attento! E spera che Activision risolva questo problema quanto prima possibile, anche se per ora non sembra una priorità. 

cheater di warzone mappa
Attento all’acqua! – Fonte (Activision)

Iscriviti alla nostra newsletter, così riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.