Warzone 2 è pieno di glitch e bug, purtroppo si sa. Ma questo nuovo problema della battle royale è sia divertente, sia fin troppo utilizzabile per i fini sbagliati. Sì, perché ti basterà raggiungere un certo luogo per sfruttare il glitch e collezionare uccisioni come se fossero carte collezionabili. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Warzone 2: prendi un camion, trasformalo in sottomarino
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
Warzone 2: prendi un camion, trasformalo in sottomarino
Warzone 2 ha un nuovo glitch. Come puoi vedere dal video che ti lascio qui sotto, un utente Reddit ha svelato come sia possibile trasformare un camion in un sottomarino, così da essere difficilmente individuabile, ma non al contrario.
Questa strategia sta già scatenando il panico tra i giocatori di Warzone 2, visto che in tantissimi cercano di imitare questo sistema per vincere tutte le partite. E purtroppo gli sviluppatori non stanno facendo nulla per tranquillizzare la massa. Esatto: non hanno fatto sapere se questo problema verrà patchato.
Leggi le nostre guide per Nabbi! Così migliorerai e scoprirai un sacco di cose!
Per il momento, ricordati di non avvicinarti all’acqua durante le tue esplorazioni, soprattutto durante l’ultima fase del cerchio. I giocatori tenteranno di utilizzare questa tecnica in quel momento, visto che è uno dei metodi più semplici per riuscire a eliminare i nemici senza farsi vedere. Stai attento! E spera che Activision risolva questo problema quanto prima possibile, anche se per ora non sembra una priorità.
Iscriviti alla nostra newsletter, così riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!