News Sparatutto

Un glitch di Halo Infinite trasforma i Warthog in go-kart!

Glitch di Halo Infinite evidenza

Un divertentissimo glitch di Halo Infinite sta spopolando nei server online! I fan si stanno sbizzarrendo ad utilizzare i veicoli militari che da grossi e minacciosi, sono diventati piccoli go-kart!

Questo bug è stato accolto dai fan con molto umorismo, anche perché non va ad intaccare l’esperienza di gioco dei player. Quindi, possiamo solo apprezzare questa piccola chicca e salire sui Warthog rimpiccioliti! Ma vediamo di cosa stiamo parlando da più vicino 😉

I fan si divertono sfruttando il glitch di Halo Infinite

La versione multiplayer del gioco stava già facendo parlare di sé per molti motivi, tra cui l’alto numero di download, ma questa volta si tratta di qualcosa di fantastico! Grazie a questo glitch di Halo Infinite, infatti, i Warthog vengono trasformati in piccoli veicoli guidati da enormi Spartan. Mi fanno morire!


Pensa, è talmente popolare che i player hanno già deciso un nome per le macchine rimpicciolite: Hoglet. Carino, no? Ti lascio un video in cui mostrano il mini Warthog, così puoi capire se il soprannome ti sembra appropriato o meno!

È troppo bello quando salgono in 3 sul Warthog!

Ancora non si sa quando o come appaiano questi glitch di Halo Infinite. Infatti, gli spawn sembrano del tutto casuali. Ma l’importante è che siano divertenti e che non rovinino le partite! E in effetti, sembra che i giocatori stiano particolarmente apprezzando gli Hoglet.

E lo stanno facendo talmente tanto che i fan hanno creato una petizione per tenere il bug dei Warthog su Halo (io ho già firmato!). Addirittura vorrebbero che il glitch di Halo Infinite si espandesse anche su altri veicoli, come il Ghost, il Wraith o lo Scorpion. Sarebbe decisamente bello da vedere!

Halo Infinite ti permette di rigiocare la campagna? Scoprilo leggendo l’articolo di Angela!

In più, altri suggeriscono di creare dei nuovi minigame per sfruttare al meglio questi nuovi “mini veicoli”. O più semplicemente di implementare la cosa come feature casuale del gioco piuttosto che come bug. E mi trovo completamente d’accordo!

Comunque, questo è il glitch di Halo Infinite che si sta diffondendo tra la player base del gioco. Anche a te piacerebbe mantenerlo? Se sì, ricordati di firmare la petizione! Non si sa mai, potrebbe arrivare qualche sorpresina dalla 343 Industries, la game developer di Halo!



Hai mai incontrato questo glitch? Faccelo sapere qui sotto con un commento o sui nostri social!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)