Warzone 2 usa come sistema anticheat Ricochet, ma i giocatori hanno fatto sapere che c’è un problema col metodo di shadowban e stanno “pregando” gli sviluppatori di migliorare la situazione.
Indice dei Contenuti
- 1 L’anticheat di Warzone 2 ha un problema
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
L’anticheat di Warzone 2 ha un problema
I primi mesi di Warzone 2 sono stati davvero particolari. Gli sviluppatori hanno avuto addosso una gigantesca valanga di problemi che sono stati risolti col tempo. Anche se la nuova mappa del gioco è una delle più amate, come spiegato anche nella nostra Nabbocensione.
Ma uno dei problemi peggiori di Warzone 2 rimane il cheating. Per fortuna gli sviluppatori sono intervenuti e hanno applicato subito il sistema anticheat Ricochet, ma sembra essere davvero troppo duro. Per questo motivo i giocatori stanno facendo notare che il sistema di shadowban non funziona.
Sei bloccato mentre giochi? Leggi le Guide per Nabbi!
A fare uscire tutto è stato DouglsRaw, che ha pubblicato un tweet del suo shadowban. Ed era stato sbannato da poco! Sia lui, sia i suoi follower hanno fatto notare ad Activision che c’è qualcosa che non quadra.
All’inizio lo streamer pensava che fossero degli hater a segnalarlo, ma pare che non sia così. Soprattutto perché questo problema di Warzone 2 è anche apparso sul Trello ufficiale del gioco.
Per ora gli sviluppatori non si sono ancora fatti sentire, ma sicuramente questo problema verrà risolto presto. Non ti resta che attendere e nel frattempo contattare il servizio clienti, se pensi di essere stato bannato ingiustamente.
Iscriviti alla nostra newsletter per poter ricevere i nostri articoli nella tua mail appena li pubblichiamo! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!