Call of Duty News Sparatutto

I giocatori di Warzone 2 vogliono il fix allo shadowban

migliori impostazioni audio per warzone 2

Warzone 2 usa come sistema anticheat Ricochet, ma i giocatori hanno fatto sapere che c’è un problema col metodo di shadowban e stanno “pregando” gli sviluppatori di migliorare la situazione. 

L’anticheat di Warzone 2 ha un problema

I primi mesi di Warzone 2 sono stati davvero particolari. Gli sviluppatori hanno avuto addosso una gigantesca valanga di problemi che sono stati risolti col tempo. Anche se la nuova mappa del gioco è una delle più amate, come spiegato anche nella nostra Nabbocensione

le migliori impostazioni audio per warzone 2
Attenzione al ban! – Fonte (Activision)

Ma uno dei problemi peggiori di Warzone 2 rimane il cheating. Per fortuna gli sviluppatori sono intervenuti e hanno applicato subito il sistema anticheat Ricochet, ma sembra essere davvero troppo duro. Per questo motivo i giocatori stanno facendo notare che il sistema di shadowban non funziona. 


Sei bloccato mentre giochi? Leggi le Guide per Nabbi!

A fare uscire tutto è stato DouglsRaw, che ha pubblicato un tweet del suo shadowban. Ed era stato sbannato da poco! Sia lui, sia i suoi follower hanno fatto notare ad Activision che c’è qualcosa che non quadra.

All’inizio lo streamer pensava che fossero degli hater a segnalarlo, ma pare che non sia così. Soprattutto perché questo problema di Warzone 2 è anche apparso sul Trello ufficiale del gioco.

warzone 2 nabbocensione gulag nuovo
Finire nel Gulag è un conto, essere bannati è un altro! – Fonte (Activision)

Per ora gli sviluppatori non si sono ancora fatti sentire, ma sicuramente questo problema verrà risolto presto. Non ti resta che attendere e nel frattempo contattare il servizio clienti, se pensi di essere stato bannato ingiustamente.

Iscriviti alla nostra newsletter per poter ricevere i nostri articoli nella tua mail appena li pubblichiamo! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.