AGGIORNAMENTO: gli sviluppatori hanno parlato della questione “lentezza” su Overwatch 2. A quanto pare Blizzard è lenta perché si rischia sempre di sbilanciare il gioco. Se fossero più veloci si rischierebbe di rendere troppo forti altri Eroi e quindi di fare più danni che altro. Quindi realizzeranno una patch di metà stagione per ogni singola Season per migliorare la situazione.
I guai per Overwatch 2 sembrano non finire mai. L’ultima volta abbiamo parlato del problema di Widowmaker. Ma sembra proprio che gli sviluppatori siano lenti nel realizzare tutti i cambiamenti. E i giocatori sono davvero stanchi e frustrati da questa situazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 Blizzard è troppo lenta a patchare Overwatch 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
Blizzard è troppo lenta a patchare Overwatch 2
Su Reddit esiste un thread su Overwatch 2 dove i giocatori si lamentano della lentezza di Blizzard nel risolvere tutti i problemi che vengono sottolineati dai fan stessi o dal publisher. Molti non riescono a spiegarsi come mai gli sviluppatori non riescano a bilanciare per bene il gioco. Per esempio, gli eroi come Widowmaker sono troppo forti e tutti gli scelgono.
Come puoi vedere dal post qui sopra, sembra che eliminare determinati eroi sia praticamente impossibile. E il motivo riguarda il bilanciamento di Overwatch 2, che pare non esistere o essere comunque molto basso, per i giocatori.
Non rimanere bloccato! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Alcuni hanno anche consigliato, almeno per risolvere il problema di Widowmaker, è quello di renderla più visibile quando è in fase di puntamento. Ma non ci è dato sapere se arriveranno mai questi fix. Sì, perché Blizzard ancora non fa sapere nulla. E lasciare i giocatori nel buio troppo a lungo potrebbe portare a un lento abbandono del gioco. Tu che ne pensi? Hai riscontrato questi problemi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Sì, appena li pubblicheremo! Così non dovrai controllare ogni volta l’home page del sito! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!