Overwatch Sparatutto

Giocatori di Overwatch 2 in collera: perché?

overwatch 2 ramattra

AGGIORNAMENTO: gli sviluppatori hanno parlato della questione “lentezza” su Overwatch 2. A quanto pare Blizzard è lenta perché si rischia sempre di sbilanciare il gioco. Se fossero più veloci si rischierebbe di rendere troppo forti altri Eroi e quindi di fare più danni che altro. Quindi realizzeranno una patch di metà stagione per ogni singola Season per migliorare la situazione.

I guai per Overwatch 2 sembrano non finire mai. L’ultima volta abbiamo parlato del problema di Widowmaker. Ma sembra proprio che gli sviluppatori siano lenti nel realizzare tutti i cambiamenti. E i giocatori sono davvero stanchi e frustrati da questa situazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Blizzard è troppo lenta a patchare Overwatch 2

Su Reddit esiste un thread su Overwatch 2 dove i giocatori si lamentano della lentezza di Blizzard nel risolvere tutti i problemi che vengono sottolineati dai fan stessi o dal publisher. Molti non riescono a spiegarsi come mai gli sviluppatori non riescano a bilanciare per bene il gioco. Per esempio, gli eroi come Widowmaker sono troppo forti e tutti gli scelgono. 


Come puoi vedere dal post qui sopra, sembra che eliminare determinati eroi sia praticamente impossibile. E il motivo riguarda il bilanciamento di Overwatch 2, che pare non esistere o essere comunque molto basso, per i giocatori. 

Non rimanere bloccato! Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Alcuni hanno anche consigliato, almeno per risolvere il problema di Widowmaker, è quello di renderla più visibile quando è in fase di puntamento. Ma non ci è dato sapere se arriveranno mai questi fix. Sì, perché Blizzard ancora non fa sapere nulla. E lasciare i giocatori nel buio troppo a lungo potrebbe portare a un lento abbandono del gioco. Tu che ne pensi? Hai riscontrato questi problemi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.

mei overwatch 2
Dopo Mei, i problemi sembrano infiniti! – Fonte (Activision Blizzard)

Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Sì, appena li pubblicheremo! Così non dovrai controllare ogni volta l’home page del sito! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.