Lance Reddick ha interpretato il Comandante Zavala su Destiny 2 per tutto questo tempo. Dunque i giocatori hanno deciso di fare un tributo all’attore scomparso da poco per cause naturali. Ecco cos’hanno fatto i Guardiani.
Indice dei Contenuti
- 1 Lance Reddick è morto, ma vivrà nei suoi lavori
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 4 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 5 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Come farmare soldi infiniti nel DLC di Scarlatto e Violetto!
- 7 EA FC 24 Ultimate Team: 3 Consigli Per Cominciare
- 8 Come funzionano Ogerpon e le sue maschere? – Pokémon VGC
Lance Reddick è morto, ma vivrà nei suoi lavori
Lance Reddick è famoso per aver avuto dei ruoli importanti nel mondo del gaming e del grande schermo. Infatti, ha interpretato l’agente Cedrick Daniels in The Wire, Charon in John Vick, Sylens nella serie di Horizon e anche per il ruolo del Comandante Zavala in Destiny 2.
Vista l’importanza del suo ruolo nello sparatutto di Bungie, i Guardiani hanno deciso di creare un momento speciale. Infatti, molti giocatori si sono raggruppati intorno al personaggio interpretato da Lance Reddick, come puoi vedere da questo post pubblicato su Reddit.
Si tratta solo di un momento di raccoglimento? No, perché i giocatori si raccolgono intorno al personaggio e avviano l’emote che fa inginocchiare i guardiani. Anche il CEO di Bungie ha voluto pubblicare un tweet dove spiega che Lance Reddick era una splendida persona.
Comandante Zavala, sei stato d’ispirazione per tutti i guardiani che vogliono essere buoni. E ora è giunto il momento di salutarci, seppur non nel mondo in cui molti vorrebbero.
🤩 Ohi! Vuoi continuare a perdere oppure no? 🤩
😶🌫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 😶🌫
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli articoli e rimanere sempre informato! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!