News Sparatutto

I giocatori di Destiny 2 stanno ricevendo un regalo: perché?

destiny 2 su steam deck witch queen

Destiny 2 La Regina dei Sussurri è finalmente arrivato per tutte le piattaforme, ma i giocatori hanno subito trovato un problema con uno dei mercanti, Master Rahool. Sì, perché questo mercante permetteva di craftare armi a dismisura! Ovviamente si tratta di un bug, ma l’hanno risolto?

Destiny 2: i developer chiedono scusa

Dato che la nuova espansione di Destiny 2 è disponibile, tantissimi giocatori si sono affrettati nello scoprire tutti i dettagli del titolo. Ed è per questo motivo che i Guardiani hanno subito scovato il bug che permetteva crafting infinito.

Il Community Manager di Destiny 2, Liana Ruppert, ha fatto sapere tramite il suo profilo ufficiale Twitter che questo problema è risolto. Ma non solo, ci saranno anche 2 Alloy disponibili nel negozio in-game, e costeranno circa 400 pezzi leggendari. In altre parole, è un modo da parte di Bungie di chiedere scusa per il problema causato alla nuova espansione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’unica cosa che non è ancora chiara su questo regalo di scuse è quando è disponibile. Infatti dalle parole della Community Manager non è possibile capirlo. Nel dubbio, ti conviene andare a controllare il venditore e controllare quanto richiede per acquistare un Alloy.

destiny 2 anti-cheat bungie
Ti piace personalizzare il tuo guardiano? – Fonte (Bungie)

Destiny 2 non è nuovo a questo tipo di problema, così come tantissimi altri game as a service, ma è la prima volta che gli sviluppatori decidono di fare un regalo di scuse a tutti i giocatori, così che possano tornare a divertirsi come meglio credono.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.