Destiny 2 La Regina dei Sussurri è finalmente arrivato per tutte le piattaforme, ma i giocatori hanno subito trovato un problema con uno dei mercanti, Master Rahool. Sì, perché questo mercante permetteva di craftare armi a dismisura! Ovviamente si tratta di un bug, ma l’hanno risolto?
Destiny 2: i developer chiedono scusa
Dato che la nuova espansione di Destiny 2 è disponibile, tantissimi giocatori si sono affrettati nello scoprire tutti i dettagli del titolo. Ed è per questo motivo che i Guardiani hanno subito scovato il bug che permetteva crafting infinito.
Il Community Manager di Destiny 2, Liana Ruppert, ha fatto sapere tramite il suo profilo ufficiale Twitter che questo problema è risolto. Ma non solo, ci saranno anche 2 Alloy disponibili nel negozio in-game, e costeranno circa 400 pezzi leggendari. In altre parole, è un modo da parte di Bungie di chiedere scusa per il problema causato alla nuova espansione.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’unica cosa che non è ancora chiara su questo regalo di scuse è quando è disponibile. Infatti dalle parole della Community Manager non è possibile capirlo. Nel dubbio, ti conviene andare a controllare il venditore e controllare quanto richiede per acquistare un Alloy.
Destiny 2 non è nuovo a questo tipo di problema, così come tantissimi altri game as a service, ma è la prima volta che gli sviluppatori decidono di fare un regalo di scuse a tutti i giocatori, così che possano tornare a divertirsi come meglio credono.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!