Call of Duty News Sparatutto

I giocatori di Call of Duty odiano Homelander: è troppo OP

call of duty warzone 2 modern warfare 2 homelander patriota

Il crossover Call of Duty x The Boys inserirà 3 nuovi operatori che arrivano dalla serie Amazon Prime Video. Al momento della scrittura di questo articolo, sono arrivati Starlight e Homelander. E a proposito di quest’ultimo, sembra proprio che il Supe patriottico sia troppo forte, così come dovrebbe essere. Ma c’è un problema: i giocatori lo odiano. 

Call of Duty ha un problema con Homelander

Homelander è arrivato su Call of Duty, e in quanto Supe i suoi superpoteri possono essere trovati grazie al Composto V. Una di queste migliorie è la vista laser di Patriota, e alcuni giocatori pensano che questa mossa sia fin troppo forte. 

call of duty x the boys homelander patriota
Fonte (Activision)

Un esempio è arrivato dal subreddit di Call of Duty, dove Kenye_is_alive ha mostrato una clip della vista laser di Homelander. E come puoi vedere dal video, quando si utilizza questa mossa, il tuo personaggio si alzerà leggermente da terra e potrai colpire chiunque con la vista laser che va riesce ad andare molto lontano. Ti lascio la clip qui sotto. 


Il crossover tra Call of Duty e The Boys è molto azzeccato, visto che la serie TV targata Amazon Prime Video tratta proprio il tema della creazione di supereroi per farli diventare parte integrante dell’esercito. Proprio per questo, la collaborazione azzeccata, anche se è chiaro che se si mette un supereroe con la vista laser in guerra, è normale che questi siano i risultati.

Anche se è molto probabile che Activision interverrà per risolvere la situazione. E non è neanche l’unico problema da sistemare: molti giocatori non riescono a giocare a Warzone! Ecco l’articolo che ti spiega la situazione. 

💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.