News Sparatutto

Giocatori di Battlefield 2042 creano una petizione: perché?

battlefield 2042 bug

Battlefield 2042 non sta andando nel migliore dei modi. Per questo motivo chi ha acquistato lo sparatutto ha deciso di creare una petizione per richiedere il rimborso dei soldi spesi. E le cose stanno andando davvero bene! Vuoi sapere dove firmare? Continua a leggere l’articolo!

Battlefield 2042 e la pretesa di un rimborso

Battlefield 2042 ha avuto un sacco di edizioni che costano anche di più del prezzo base. Per questo motivo i giocatori hanno voluto creare una petizione su Charge.org per dare un segnale alla software house. Sì, vogliono un rimborso e lo vogliono quanto prima possibile. Al momento ci sono ben più di 58mila firme e il numero è destinato ad aumentare.

battlefield-2042-update
Gli sviluppatori lo riporteranno in vita? – Fonte (Electronic Arts)

Ovviamente una petizione di questo genere non ha valore legale, per questo anche i creatori di questa raccolta di firme su Battlefield 2042 hanno voluto sottolinearlo. «Firmare questa petizione significa dire “quanto vorrei ottenere un rimborso”». Inoltre, degli avvocati americani hanno promesso di creare un caso, nel caso in cui il numero superasse le 50mila firme, e questo punto è già stato largamente raggiunto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il rimborso di Battlefield 2042 potrebbe essere davvero difficile da fare. Questo almeno per quanto riguarda le console PlayStation. Mentre per quanto concerne Steam, puoi richiedere la petizione se si rispettano alcune caratteristiche.

battlefield 2042 hazard zone gameplay
Un missile sta per colpire Electronic Arts – Fonte (Electronic Arts)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.