Counter Strike 2 ha subito scalato la classifica di Steam, con un picco di 1.3 milioni giocatori. Nonostante questo, il gioco ha un grandissimo problema se giochi su Windows 7. Infatti, sembra proprio che molti giocatori siano stati bannati solo per avere quel sistema operativo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Un lancio complicato per Counter Strike 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Un lancio complicato per Counter Strike 2
Moltissimi giocatori di Counter Strike 2 stanno condividendo la loro esperienza su Reddit e sui vari forum di Steam, dove fanno sapere di essere stati bannati dallo sparatutto senza motivo. Infatti, sembra che la ragione dietro questi ban sia solo una: Windows 7. Cosa molto strana, dato che chi ha giocato CS:GO su quel sistema operativo non ha mai avuto problemi.
L’ultimo sondaggio sugli Hardware e Software di Steam ha riportato che solo lo 0.08% di giocatori stanno usando Windows 7, quindi alla fine il numero di player di Counter Strike 2 con quel sistema operativo è molto piccolo, però comunque il problema sussiste. Per questo motivo Valve ora sta lavorando a una soluzione, per ora ti conviene non giocare o installare un nuovo sistema operativo.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!