Sparatutto Speciali Valorant

Ecco Gekko, il nuovo agente iniciator di Valorant!

gekko valorant copertina

Gekko è il nuovo agente iniciator di Valorant! E credimi, non vorrai perderti i dettagli delle sue abilità. O meglio, dei suoi piccoli amici!

Già, perché il ragazzo originario di Los Angeles ha pensato di portare con sé dei piccoli aiutanti che ora usa in battaglia. Curioso di saperne di più? Vediamo i particolari!

Gekko introduce un nuovo modo di giocare!

Appena sono usciti i video delle abilità di Gekko, la community di Valorant si è spaccata in due: chi ne è innamorato (ciao, sono io) e chi urla al broken. E beh, devo ammettere che entrambe le opinioni sono valide. Perché? Vediamolo subito!


Per comodità, e in assenza di un video ufficiale, mi appoggio al video di @proguidesvalorant su youtube:

Visto tutto? Cosa ne pensi? Io non vedo l’ora di poterlo giocare! Le sue abilità sono davvero innovative, chi più e chi meno, ma quella che mi affascina è sicuramente la Q di Gekko, ossia Wingman! Ma andiamo per ordine, ti va?

Gekko è un iniciator che sfrutta l’aiuto dei suoi amichetti per vincere ogni scontro. Infatti, ogni sua abilità corrisponde a un pet che lancia ed eseguirà un compito ben specifico. Quindi, senza ulteriori indugi, vediamoli tutti!

  • Dizzy: il primo pet del nuovo agente funziona come un flash, ma con una piccola differenza. Infatti, una volta colpiti no verremo accecati come al solito, ma si formerà una sorta di macchia blu su tutto lo schermo. Qualcosa di diverso!
  • Wingman: il nostro secondo amico è qualcosa di mai visto finora su Valorant. Con la sua Q, Gekko lancerà un pet che ha due utilizzi: se usato normalmente, Wingman stunnerà i nemici che incontra; ma se userai il fuoco alternativo, il piccoletto planterà o defuserà la spike al posto nostro! Ovviamente, potrà essere fermato dai nemici, quindi ricordati di proteggerlo 🙂
  • Mosh: eccoci alla terza creatura del kit, Mosh! Questa volta, si tratta di una molly, che potrai tirare sul terreno e che dopo pochi secondi esploderà portandosi con sé chiunque si trovi sopra. Insomma, il paradiso di chi studia le line up!
  • Thrash: l’ultimo Pokémon di Gekko corrisponde alla sua assurda ultimate. Si tratta di un mix tra il cane di Skye e la ulti di Killjoy: basta castare Thrash e qeusto potrà essere guidato fino a trovare dei nemici. A quel punto esploderà ostacolando tutti gli agenti colpiti, dando il via a un comodo push per i duellanti.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insomma, diciamo che non è un agente da sottovalutare, anzi! E non basta il fatto che già le sue abilità sono decisamente forti, perché ognuna di essere può essere utilizzata due volte nello stesso round se Gekko ricattura i suoi pet!

Ora capisci perché molti fan di Valorant sono spaventati dal nuovo agente? Non c’è da biasimarli. Eppure io sono molto fiduciosa, ma soprattutto sono molto emozionata di provarlo con le mie mani. Non ci resta che attendere la sua uscita!



Cosa ne pensi di Gekko? Da quale delle due parti di Internet stai? Parliamone insieme qui sotto nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)