The Coalition ha annunciato che Gears 5 Map Builder non sarà più presente nello sparatutto, così che gli sviluppatori possano concentarsi sugli altri progetti. Fatto sta, che questa modalità era legata a degli achievement, ma i developer hanno pensato anche a questo e hanno assicurato che il cento percento degli achievemnt sarà raggiungibile a prescindere dalla mancanza del Map Builder. Ecco qui tutti i dettagli!
Addio Gears 5 Map Builder, benvenuti achievement
Gears 5 Map Builder è usato per creare delle Escape Hives personalizzate, che fanno parte della modalità Escape dello sparatutto. Gli sviluppatori hanno fatto sapere tramite il loro account ufficiale Twitter che presto verrà rimossa. Ma coloro che amano avere il cento percento di tutti i giochi non dovranno preoccuparsi, perché i due achivement che possono essere sbloccati, lo saranno in automatico.
Nel caso in cui tu abbia già sbloccato tutto lo sbloccabile di Gears 5 Map Builder, The Coalition ha fatto sapere che ci sarà un premio: si tratta di dieci mila moneta in-game. Ora, per ottenere gli achievement ti basterà avviare il gioco e li vedrai apparire a schermo, senza aver fatto nulla. Un modo semplice per dire addio a una piccola frazione del gioco, che verrà messa da parte in modo tale che The Coalition si possa concentrare sul futuro dei loro giochi.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda il nuovo progetto degli sviluppatori, non ci è dato sapere molto, fatta eccezione del motore grafico utilizzato: Unreal Engine 5. Questo motore grafico sembra che sarà utilizzato da tantissimi giochi che arriveranno nei prossimi anni, infatti anche The Witcher 4 e il nuovo Tomb Raider sfrutteranno il nuovo Unreal Engine.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!