Fortnite News Sparatutto

Fortnitemares: sfide, vittorie e concerti

fortnitemares 2020

Il Fortnitemares è iniziato oggi, ma cosa ci sta tenendo in serbo Epic Games? Ecco tutto ciò che riguarda il periodo horror del battle royale. Ecco tutte le nuove informazioni.

Fortnitemares: tutte le novità del tema

L’aggiornamento di Fortnitemares è disponibile insieme a tutte le novità. Quali sono? Beh, se verrai ucciso in qualsiasi tipo di partita, sarà possibile “tornare in campo”, ma solo nel caso si giochi alla Nitemare Royale. E si potranno usare delle “strane abilità”.

fortnitemares 2020
Ecco alcuni degli oggetti che potrai ottenere! – Fonte (Epic Games)

Uno degli oggetti che sicuramente tutti i giocatori del battle royale stavano aspettando è il Pumpkin Rocket Launcher, insieme al Fiend Hunter Crossbow e il Witch’s Broom. Quest’ultima è un’arma inventata da Midas. Al completamento di tutte le sfide del Fortnitemares 2020, i giocatori potranno sbloccare alcuni premi unici per l’occasione, come il Bobo Back Bling.


Ma per celebrare il periodo dell’anno più spaventoso, gli sviluppatori di Epic Games non si sono fermati a sfide e oggettistica. Sì, stiamo parlando del ritorno di concerti!

Dopo quello di Travis Scott e di Anderson Paak, anche il cantante reggaeton J Blavin si unisce alla lunga lista di cantanti che creerà un evento tramite Fortnite. Il cantante, per l’occasione, farà ascoltare a tutti i presenti la nuova canzone, in collaborazione con Sech. La sua performance sarà il 31 ottobre alle 3 di mattina.

Insomma, questo nuovo Fortnitemares sarà pieno di novità per la battle royale più giocata al momento. Vedremo solo giocato se tutti gli oggetti ottenibili durante questo periodo e se la nuova modalità sarà interessante da giocare. Inoltre, non bisogna dimenticare che al momento la software house è alle prese con un nuovo glitch che potrebbe rovinare l’esperienza di gioco di alcuni.


Parteciperai all’evento? Cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! Per scriverlo basta utilizzare il box che trovi alla fine dell’articolo.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.