Fortnite

Jinx di League of Legends su Fortnite: arriva la conferma!

fortnite league of legends jinx

Il numero di crossover realizzati per Fortnite è enorme. Ora, se ne aggiungerà uno speciale. Sì, Riot ed Epic Games uniscono le forze per far arrivare Jinx sul Battle Royale! Quando farà il suo ingresso in scena? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Fortnite x League of Legends è realtà!

Fortnite avrà una Leggenda del MOBA di Riot tra le sue fila. Jinx, la ragazza dai capelli blu che ha il ruolo di ADC in League of Legends entrerà nel mondo di Fortnite. L’annuncio è arrivato tramite il trailer pubblicato su YouTube.

Jinx è la sorella minore di Vi e avrà il ruolo di protagonista in Arcane, la serie animata dedicata a League of Legends. In Fortnite, vedrai la sua skin insieme allo spray, picozza, zaino e all’immancabile schermata di caricamento


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La ragazza arriverà su Fortnite per celebrare l’arrivo di Arcane. La serie animata Netflix avrà il suo episodio pilota domani 6 novembre. Questo crossover segna la fuoriuscita di un personaggio del gioco Riot dall’universo League of Legends.

fortnite jinx league of legends
Ecco tutto ciò che ti attende! – Fonte (Epic Games)

Quando potrai usare Jinx nel battle royale? Già da adesso! Sì, troverai già tutto all’interno di shop. Dunque, non ti resta che avviare una partita e vedere come se la cava l’ADC fuori dalla Landa degli Evocatori di League of Legends.


Jinx è il tuo main? Che ne pensi della sua entrata in scena su Fortnite? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.