Fortnite

Fortnite x Street Fighter: ecco i due nuovi personaggi

fortnite x street fighter

Fortnite x Street Fighter è l’ennesimo crossover a tema videoludico della battle royale realizzata da Epic Games. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che a gettarsi nel campo di battaglia saranno due lottatori abbastanza famosi. Sei curioso di scoprire chi? Continua a leggere l’articolo!

Epic ha ancora fame di crossover a tema gaming come Fortnite x Street Fighter

Il 28 aprile 2022 sarà una data importante per il crossover Fortnite x Street Fighter. Infatti, gli sviluppatori hanno svelato tramite il sito ufficiale che due nuovi personaggi faranno il loro ingresso in scena nel negozio della battle royale. Chi sono? Blanka e Sakura Kasugano. 

Insieme al lancio del nuovi personaggi, ci sarà anche la Blanka & Sakura Cups: una saranno disponibile sugli smartphone Android e iOS dal 27 aprile, mentre il giorno successivo arriveranno su tutte le piattaforme.


fortnite x street fighter accessori outfit skin
Che ne pensi? Giocassi più spesso a Fortnite, darei la caccia alla skin! 😩 – Fonte (Epic Games)

Le prime due Blanka & Sakura Cups previste da Fortnite x Street Fighter vedranno il coinvolgimento di due modalità diverse. Quella per Android sarà una Duo in Niente Costruzioni e durerà solo tre ore. Mentre la seconda sarà per tutte le piattaforme, come già detto. Otterrai dei punti in base alle prestazioni che avrai in dieci match, un po’ come la decisione del rank in molti competitivi. Se deciderai di partecipare, avrai come premio una schermata di caricamento speciale.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente questo nuovo crossover avrà anche delle skin dei due lottatori, e potrai anche scegliere tra stili diversi. Così da rendere il personaggio abbastanza unico una volta che deciderai di buttarti nell’isola. Blanka avrà una picozza speciale chiamata Tropical Hazard Kebab, ma potrai avere anche un vestito più formale e la sua versione standard. Mentre per quanto riguarda Sakura, Fortnite x Street Fighter ti permetterà di avere accesso all’uniforme scolastica o da palestra, la scelta è tua!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.