Fortnite x Matrix potrebbe essere il nuovo crossover che approderà nel battle royale di Epic Games. Sì, con l’arrivo della nuova pellicola dedicata al film cult, è molto probabile che Neo faccia il suo ingresso sull’isola. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Fortnite x Matrix: Zion ha bisogno di te
Pare che Fortnite x Matrix sarà il nuovo “episodio crossover” della battle royale. Non ci è dato sapere se sarà così davvero, visto che si tratta di un rumor. Ma vista la quantità industriale di crossover che abbiamo visto da Epic Games, la cosa sorprenderebbe davvero? Durante questi anni abbiamo visto personaggi di videogiochi, di film e di anime. Dunque non sarebbe una sorpresa vedere Neo sull’isola.
Inoltre Fortnite x Matrix sarebbe il modo perfetto per festeggiare l’arrivo nelle sale cinematografiche di Matrix Resurrections, l’ultima pellicola che vede quasi tutti gli attori originali nel loro ruolo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Infatti come skin per il crossover Fortnite x Matrix dovremmo vedere Neo di Keanu Reeves e Trinity, interpretata da Carrie-Anne Moss. La coppia ha fatto il suo primo ingresso nel mondo videoludico durante il 2005. Sì, con il gioco The Matrix Online!
Senza considerare il fatto che non sarebbe la prima volta che Fortnite ha una collaborazione tie-in per festeggiare l’uscita di un film. La prima volta è stata per l’uscita di Ghostbusters Afterlife! Non ci resta che aspettare l’ufficialità da parte di Epic Games. Nel mentre non possiamo fare altro che divertirci a sognare e goderci il crossover con Naruto.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!