Fortnite

Fortnite: arriva il crossover con League of Legends?

fortnite-league-of-legends-arcane-jinx

Fortnite ha avuto un sacco di crossover durante il corso degli anni. Ora sembra che ci sarà una collaborazione tra la più grande Battle Royale e il MOBA più giocato. Sì, mi sto riferendo a League of Legends! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Jinx pronta ad approdare su Fortnite?

Fortnite e League of Legends sono due titoli completamente diversi, ma entrambi dominano Twitch. Sono ormai 3 anni che questa coppia è al vertice della piattaforma viola. Cosa accadrebbe se collaborassero?

Lo potremmo scoprire molto presto, dati che secondo un leak di ShinraBR, Jinx starebbe per arrivare su Fortnite sotto forma di skin. Ovvia.e te questa collaborazione nasce dalla volontà di Riot di pubblicizzare Arcane, la serie animata che vede protagonisti gli eroi di League of Legends.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dato che non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Riot o Epic Games, tutte le informazioni si basano sul leak. La skin dovrebbe arrivare su Fortnite il giorno in cui vedrai l’episodio pilota di Arcane: il 6 novembre 2021. La rarità e il prezzo della nuova skin di Fortnite al momento non sono noti. Ma potremmo avere maggiori informazioni domani 2 novembre.

jinx league of legends fortnite
Domani potremmo saperne di più! – Fonte (Riot Games)

Fortnite è decisamente famoso per i suoi crossover. Abbiamo visto un sacco di personaggi che arrivano da serie TV, videogiochi, film e tantissimo altro. Dunque, una collaborazione tra Fortnite e League of Legends non sarà sicuramente l’ultima.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.